Come da titolo topic, mi viene offerta la possibilità di acquistare l’avventura Ascesa delle Ombre a 14.99, io sono tornato su HS dopo 3 anni e quindi mi manca , me la consigliate?
Se ti piace giocare contro il computer, sì: è la più varia tra le avventure.
Se invece ti interessa avere carte nuove da usare in classificata, allora è meglio l’avventura di galakrond, la quale offre alcune carte di classe “indispensabili” (mago, guerriero), più qualche neutrale che può tornare utile
Galakrond l’ho già acquistata con i gold.
Mi manca solo ombre delle 3 avventure in solitaria.
Non ci sono carte come ricompensa nell’avventura di ascesa delle ombre quindi non ti si può dire neanche che può essere utile per avere delle carte.
Se ti piace giocare contro il pc e se ti piacciono le avventure in stile “spedizione” allora giocala ma ripeto, se vuoi farlo per le ricompense allora non c’è nessun tipo di convenienza.
A me è una delle avventure che è piaciuta di più in assoluto, però non ti da’ nulla di significativo a livello di carte ecc.
In realtà una ricompensa c’è ed è tipo una busta dorata più qualche busta ogni ala.
Non valgono il biglietto di certo a meno che non conti anche che l’avventura è una delle più particolari che io ricordi.
È bella perché è vissuta dal lato dei cattivi e con un particolare miscuglio tra spedizioni umorismo e poteri eroi e tesori unici della modalità avventura. Anche il locandiere Bob (in battaglia) ha fatto qui la sua prima apparizione (sono abbastanza sicuro).
Ripeto che il succo è che non ha nulla di imperdibile a meno che non si apprezzi l’avventura di per se in quanto passatempo
Secondo me non ne vale la pena, sia dal lato del gameplay sia per i reward che ti dà. A parer mio l’avventura più divertente per le spedizioni è quella di coboldi e catacombe, gratuita e scaricabile dallo store. E’ la più difficile da completare e quella che richiede più skill.
15 euro per 15pac e un pac classigo cold + zile gold dai non è malvagia, io purtroppo la completai già con i gold, se ti serve qualche carta di quella exp prendila
Ne approfitto per chiedere una cosa, anche a me mi offre l’acquisto dell’avventura ma se poi clicco acquista mi da già posseduto. A suo tempo io comprai il pacchetto infatti ho la skin di lazul. Ora non ricordo più bene ma c’era anche l’avventura nell’offerta?
No, lazul veniva data con il preacquisto dell’espansione.
L’avventura penso ti sia offerta proprio per quel motivo, perché non l’hai comprata.
Può essere che ti dica che la possiedi già perché hai acquistato già un capitolo con gold.
anche a me mi da l’offerma ma io ce l’ho completato e quando vado mi dice posseduto.
penso tu l’abbia già acquistata tutta, hai zyle dorato?
Il banner con l’offerta appare a tutti, a prescindere.
Se poi vi risulta “già posseduta” pur non avendola, molto probabilmente è come dice Pomodoro e avete già almeno un’Ala acquistata in passato. L’offerta è infatti valida per il solo pacchetto completo da cinque Ali.
Allora io non ho zayle dorato ma potrei anche averlo shardato e non lo ricordo. Però ho la skin di lazul e il dorso. In più ho anche regina palustre agatha dorata perché uscì come leggendaria dall’acquisto del pacchetto. Però dell’avventura ho solo le prime tre ali/capitoli. Quindi nel pacchetto c’era l’avventura? Sono molto confuso
Zayle non si può shardare!!! Ahimé ho acquistato l’avventura ragionando sul fatto che shardando zayle d’orato avrei ottenuto una leggendaria a scelta oltre i pack e invece no
È come abbiamo scritto sopra, allora.
Lazul e il dorso erano legati al preordine di Ascesa delle Ombre, non all’Avventura, mentre Colpo grosso a Dalaran è composta da cinque Ali.
Ok, ora ha tutto più senso. Ora per curiosità ho una domanda, ma se spacchetto zayle dalle buste non è shardabile?
Penso sia shardabile, quello dell avventura è golden e non può essere né shardato né craftato.
Mi pare sia una carta esclusiva delle avventure, quindi non sbustabile (come snip-snap)
Zayle, Manto d’Ombra non può venire sbustato ma è possibile crearlo in versione normale per il classico prezzo di 1600 Polvere.
La versione dorata è invece esclusiva dell’Avventura.
Si… A parte Zayle e le 16 bustine, l’avventura é veramente bella, secondo me la migliore tra tutte le altre avventure