Aggiornamento 16.4 su iOS

Salve,

Abbiamo scoperto un problema con l’aggiornamento 16.4 su iOS che causa un ciclo infinito di aggiornamenti.

Stiamo lavorando ad una soluzione e dovremmo avere un fix a breve. Nel frattempo è possibile aggiornare alla versione 16.4 disinstallando e reinstallando Hearthstone. Grazie per la pazienza!

Se disinstallo e reinstallo non c’è pericolo che perdo tutti i dati? Mi dice sempre che devo fare L aggiornamento ma poi non mi da nessun aggiornamento da fare

I progressi sono legati all’account, non al dispositivo, altrimenti ti ritroveresti a dover iniziare da capo ogni volta che ti colleghi da un altro pc o telefono.
Vai pure tranquillo.

Fatto grazie ho re installato tutto ok

Ma devo per forza disinstallare e reinstallare hearstone per risolvere questo problema o basta aspettare che sistemano?

Spiacente di informarvi che disinstallare e reinstallare l’applicazione non è servito a nulla…

1 "Mi piace"

Ah va bene aposto, grazie per l’informazione!

Ciao io ho reinstallato oggi pomeriggio ma niente da fare volevo sapere se qualcuno a provato ora e se funziona?..grazie

1 "Mi piace"

Anche io stesso problema ma da dispositivo Android, dopo aver aggiornato il gioco mi si blocca nella schermata di caricamento.

1 "Mi piace"

Crasha di continuo appena caricato dopo l’AGGIORNAMENTO DI OGGI. Samsung Android 5.0.2 . REINSTALLATO SU MEMORIA TABLET NON È SERVITO.

Voglio dire a tutti che da settembre ogni aggiornamento ha creato problemi a un sacco di utenti ovviamente poi risolti ma un coinvolgimento così importante non l avevo mai visto siamo veramente in tanti ad essere bloccati fuori questo per far presente alla Blizzard che ad ogni aggiornamento le cose peggiorano in maniera esponenziale e confido in una loro seria riflessione per le future patch…grazie e fateci entrare.

Io ho disinstallato e reinstallato ed ora funziona. Peccato che la chat sia di nuovo buggata!!! C’è stata una regressione :frowning:

Già disinstallato e reinstallato stesso problema

Ho sempre lo stesso problema ad ogni patch. mi dice di fare l’aggiornamento, apro lo store e lo scarico. Vado ad aprire HS ma continua a dirmi di fare l’aggiornamento. Loop infinito. È la terza volta su 3 aggiornamenti, non so cosa sta facendo la blizzard ma dalle prossime patch spero che qualcosa cambi

Io gioco da un dispositivo android e da quando ho fatto l’aggiornamento mi crasha all’avvio…
Pertanto devo anch’io disinstallare e reinstallare

Come ti è andata? Ora va?

Io ho ancora lo stesso problema ho disinstallato e reinstallato più volte ma mi si blocca sempre nel caricamento iniziale non e possibile, gioco da uno Xiaomi redmi 6.risolvete sto problema al più presto io non ho la possibilità di giocarlo su altre piattaforme

Anche io stesso problema, quando avrete informazioni per quando risolveranno il problema, vi prego di scriverle qui vi ringrazio

dopo l’ultimo aggiornato non mi apre più il gioco.
ho provato a eseguire tutti i passaggi indicati dal forum ma il problema persiste.
gioco con uno smartphone Redmi S2 Xiaomi.
per favore risolvete al più presto .