Aggiornamento del client e bug particolare!

Buona sera. Appena 10 minuti fa mi è stato segnalato dal client un aggiornamento. L’ho eseguito e sembrava andare tutto bene, finchè all’improvviso l’applicazione (e non il gioco in se, quello non da problemi) ha iniziato ad avere dei flash. Non so bene come spiegarmi ma le immagini si sovrapponevano. Ora non credo sia il mio pc o la mia connessione, altrimenti non avrei nemmeno potuto scrivere qui. Ho anche cercato eventuali aggiornamenti mancanti e la classica " analizza e ripara " ma non ha dato nessun errore e l’applicazione risulta aggiornata correttamente. Aggiungo che mi da lo stesso problema anche selezionando un altro gioco, quindi presumo sia proprio un problema dell’applicazione.

I bug vanno segnalati nel forum americano (un po’ una rottura, ma è così :sweat_smile:).
Comunque secondo me è uno di quei bug che si risolverà da solo dopo un po’, a maggior ragione se si tratta solo di un problema di visualizzazione.

Va bene ti ringrazio, proverò a scrivere nel forum americano. Speriamo si risolva, è abbastanza fastidioso! ^^

1 "Mi piace"