Aggiornamento sulle missioni settimanali

Aggiornamento sulle missioni settimanali

Stiamo riducendo alcuni dei requisiti aggiornati delle missioni settimanali.

Visualizza articolo completo

Per fortuna ve ne siete accorti da soli, ho quittato dal giorno in cui ho visto quei requisiti allucinanti. Spero verranno ripristinate le missioni vecchie, che per quanto dessero meno ricompense erano fattibili e non ti facevano venire la nausea solo a leggerle. Se pensate che ogni settimana sia normale fare 15 Win anziché le consuete 5, manco fosse un lavoro, credo abbiate perso la bussola. Tra l’altro, gli aumenti delle ricompense non erano minimamente rapportati all’aumento di difficoltà, perché se moltiplichi per 3 una missione, uno si aspetta che aumenti del triplo pure la ricompensa, non del +16% circa. Per come l’avete posta adesso, più che un Buff sembra quasi una punizione collettiva verso i Giocatori. Rimettete le vecchie, sono migliori e non generano malumori.

incredibile mezza cosa fate ed è subito dietrofront…il che la dice lunga

In realtà ho visto che non hanno fatto alcun dietrofront: prima hanno alzato (di pochissimo) le ricompense ma messo dei requisiti assurdi alle missioni, poi hanno ripristinato le vecchie ricompense mantenendo comunque dei requisiti più alti di quelli vecchi… insomma una fregatura a tutti gli effetti. Ora bisogna fare il doppio di prima (per esempio 10 win invece che 5) ma con le stesse ricompense… sono tentato di nuovo dal quittare e gioco dalla beta.

Son dei furbacchioni, vanno ad aumentare le win missione dove c’è da spendere, arena o battaglia, così se non ti piace battaglia e arena hai finito i tiket, ti tocca solo spararti la run nella rissa settimanale.
Se invece ti piace battaglia, e va per la maggiore, a veder le statistiche, l’affezionato comincia a comprare pass e palle varie.
Si spreme dove c’è da spremere, ma ormai i limoni stanno finendo, così come i ciula che si fanno fregare.

Non mi pare proprio le ricompense sono aumentate tutte come pure i requisiti. Tipo gioco 75 grido di battaglia da 2250 invece di 1750.
Di fatto è la prima volta nella storia che vanno incontro ai FTP che da sempre devono sbattersi di più per avere gold. Chi gioca ogni tanto farà fatica a completare le quest sicuramente per gli altri è solo un beneficio. Per me è una cosa ottima un sacco di xp in più. Le 10 win in standard non sono di certo un problema per chi gioca, l’unico vero problema in effetti sono le 10 win in arena, battaglia e rissa almeno per me dato che arena non mi piace BG ho smesso e vincere 10 risse a parte lo sbattimento a volte per certe risse può farti perdere davvero troppo tempo.

1 "Mi piace"

Modifiche anche per me più che gradite, da ftp dopo l’uscita del mini set faccio sempre i conti su quanto debba giocare per poter aprire un numero di pacchetti accettabile dell’espansione successiva e che lo faccia controvoglia. Preferisco di gran lunga dovermi impegnare un poco di più su missioni più redditizie e beneficiare anche dell’exp indiretta per completarle; capisco però che per chi non gioca la classificata può essere un limite, magari potevano accorpare anche rissa, arena e battaglia nella quest da 3000.

1 "Mi piace"