Ciao raga, mi servirebbe aiuto, io se voglio copiare dagli appunti un mazzo selvaggio o voglio andare a fare un amichevole con un mio amico, mi viene detto di non aver ancora sbloccato la modalità selvaggia, mentre invece è già perllappunto sbloccata?
Bè, la prima domanda che mi viene in mente è: sei davvero sicuro di averla sbloccata? Hai già provato a fare una partita in quella modalità?
Si l’ho sbloccato son rank argento
Eh, ma possiedi almeno una carta appartenente a quel formato?
Ciò un mazzo intero perciò è molto strano
Hai già un mazzo contenente carte Selvagge? Avevo capito dal tuo primo post che non riuscissi a copiarne uno dagli appunti. Non è che invece ne hai convertito uno Standard?
No ho un secret hanter wild comunque ho notato adesso anche nello shop non ho aquistabili le vecchie espansioni
Non saprei. Puoi provare a scrivere in inglese nell’apposito forum. C’è una discussione di luglio in cui alcuni giocatori sembrano avere il tuo stesso problema.
Ok grazie gentilissimo
Qualche tempo fa era uscita una discussione simile e se ricordo bene c’entrava l’aver sbloccato o meno le carte del demon hunter…
@ice hai sbloccato anche il DH?
Dalle note dell’ultima patch: “Risolto un problema per il quale il formato Selvaggio non veniva sbloccato per determinati giocatori che ne soddisfacevano i requisiti.”