Sto cercando di battere il Lich King con tutti gli eroi.
Mi mancano solo le classi hunter e mage, con le quali sto incontrano molte difficoltà:
con mage ho quasi vinto con un mazzo murloc, ma è troppo basato sulla fortuna delle mie pescate e sulla sfortuna di quelle dell’avversario.
con hunter invece sto provando un mazzo a caso che (forse) vince usando zuljin in late game (ma la sfortuna vuole che il turno dopo zuljin, il lich king avesse blizzard).
Ho già visto video tutorial su come batterlo con queste classi, ma, non avendo molte carte delle espansioni precedenti Boscotetro (tipo il pterodattilo che si adatta quando attacca un eroe o il dinosauro che adatta i murloc o la spellstone dell’hunter), non riesco ad attuare la strategia che propongono.
Qualcuno sta cercando come me di battere il lich king usando le carte standard del momento e sa dirmi che mazzo ha usato con queste classi?
Per chi l’ha già battuto con carte anche, ormai, wild, mi consiglia qualche craft indispensabile per vincere?
P:S.: ho mechatun ma non so se queste classi, visti anche i malus, riescano ad utilizzarlo
Alcune sfide come quella del mage che veniva fatta con i murloc richiedono piu try perche come hai tu stesso detto si devono verificare determinate situazioni…non credo che esista un mazzo "sicuro"da un try nemmemo con le carte uscite in seguito.
C è chi l ha fatta al primo colpo e c é chi come me che ci ha messo 4ore o chi si é proprio arreso
Col mage a suo tempo la feci utilizzando murloc e minion con lifesteal. Ci ho impiegato vari tentativi, ma va vinta prima del turno 7 altrimenti si fa molto difficile. Per le anime comunque consiglio il mossy orror.
Con l’hunter ho utilizzato uno spell, unico minion sempre il mossy orror, ma senza smeraldo la vedo difficile. Inoltre con rexxar dk (non ancora era uscito zuljin) si vince di value anche in late game.
Aggiornamento: ho vinto con il mago usando mechatun
Stasera proverò con l’hunter
edit: battuto anche con l’hunter sempre usando mechatun, too op!
Sono lieto di scrivere che ho appena sbloccato Arthas!
Una grande soddisfazione senza dubbio, nonchè un upgrade al highlander pala 
Se qualche giocatore ha difficoltà con alcuni eroi, può scrivere in questa discussione e gli dirò il mazzo con cui l’ho battuto (e dei trucchetti per sopravvivere, (forse bug?), che ho scoperto)
2 "Mi piace"
Perdona la domanda niubba, ma oltre al portrait di Arthas hai sbloccato anche altro, dato che parli di upgrade?
Grazie 
No no, solo il ritratto. Solo la prima volta che lo batti vinci un pacchetto.
Intendevo un upgrade puramente estetico (molto rilevante visto che ora l’eroe sembra pure dorato nonostante non abbia 500 win)
Questo perchè i ritratti alternativi sono animati di base. 
1 "Mi piace"
Avete difficoltà a battere il lich con una classe?..
Soluzione:mrglmrglmrglmrgl
1 "Mi piace"
Ho battuto il Lich King usando il Quest Shaman 
1 "Mi piace"
Pure io ho usato la quest (con l’aggiunta finale di mechatun
)
1 "Mi piace"