Ciao ragazzi ho ricominciato da poco a giocare ad hearthstone. Volevo un consiglio da parte vostra su un deck buono per scalare dato che in questo meta non riesco a trovarne uno budget e buono.
Grazie😊
Di solito l’hunter ha dei buoni mazzi budget. Anche il silence priest costa relativamente poco. Poi guardarti i siti powned, heartpwn, hsreplay per una ricerca specifica!
Io ti consiglio essendo anche un “budget player” mech token druid che con circa 2000 dust di permette di fare un super deck io ho fatto rank 3 se vuoi invece un safe craft ti comsiglio il sempre verde mid hunter che con le giuste carte e un deck degno di questo meta
Ciao! Ci sono diversi deck budget buoni, ma generalmente quasi tutti hanno bisogno di qualche leggendaria per esprimere a pieno il potenziale. Senza sapere nulla, potrei consigliarti l’aggro shaman. Parliamo di 2 epiche assolutamente necessarie ai fini del mazzo (il 3/6 che evoca scintille quando sovraccarichi e martelfato), che puoi completare con carte comuni/rare, però in ogni caso ti chiedo se puoi elencare le leggendarie in tuo possesso, in modo da vedere se possiamo partire da quelle per costruire un deck
Come leggendarie ho:
Vereesa Ventolesto
Arcimago Arugal
Arcicattivo Rafaam
Darius Crowley
T4GL18
Arcimago Vargoth
Undasta
Anima del drago
Garrosh il Flagellatore
Marin la Volpe
C’thun
Allora, di mazzi budget che usino queste leggendarie non ne conosco. Ti lascio comunque una lista veramente buona, 1300 dust, nessuna epica, nessuna leggendaria e buona parte del mazzo costituito di carte classiche, e che è riuscita a raggiungere la Legend
Mech Zoo Warlock
Classe: Stregone
Formatto: Standard
Year of the Dragon
2x (1) Ombra del Vuoto
2x (1) Imp delle Fiamme
2x (1) Fuoco dell’Anima
2x (1) Cangurobot
2x (1) Adunata Bieca
2x (2) Uovo di Scarabeo
2x (2) Metalupo Alfa
2x (2) Lanciatore di Coltelli
2x (2) Genio del M.A.L.E.
2x (3) Golem Mietitore
1x (4) Spezzamagie
2x (4) Minaccia Replicante
2x (4) Esplosivatore
1x (4) Difensore di Argus
2x (5) Signore dei Lupi Bianchi
2x (5) Automa da Guerra
AAECAf0GAvIF+wUOMPADigbOB9kHsQjCCJj7Avb9AomAA8yBA9yGA8SJA4idAwA=
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
Con tutto il rispetto ma la lista sopracitata del lock è sì un buon budget deck ma non vai oltre il rank 10 ed ho esagerato. Piuttosto è giusto dire che ci sono mazzi economici molto interessanti per la ladder, ma il cui costo minimo supera le 3000 dust in su. In particolare ti consiglio:
- Mech token druid
- Aggro overload shaman
- Midrange hunter
- Zoo warlock.
Ps: vedendo ora le leggendarie che hai, puoi andare di Zoo anche se non hai l’animario (mentre il tappeto volante è d’obbligo nella lista)
Se vai su Hsreplay, attualmente il mazzo migliore in assoluto secondo il loro punteggio dovrebbe essere un mech hunter che come leggendaria ha solo Leeroy (oltre a T4gl18) e nessuna epica, per cui piuttosto abbordabile. Lo usano in molti x cui è un po’ una palla, ma x rankare dovrebbe essere tra i migliori!