Ciao a tutti ragazzi,
Volevo un po’ di aiuto e valutazione su questo Mazzo…
Cosa posso aggiungere per potenziare questo Quest Druid?
Sono arrivato alla posizione 15 in classificata ma non riesco più ad avanzare!
Quest Druid
Classe: Druido
Formato: Selvaggio
2x (0) Innervazione
1x (1) Esprimere il Potenziale
2x (1) Spedizione Proficua
2x (2) Ira Silvana
2x (2) Mercante di Cristalli
1x (2) Zefris il Grande
1x (3) APIII!!!
1x (3) Collolungo Anziano
2x (3) Ululato Feroce
1x (4) Custode del Bosco
1x (4) Melmo il Melmoide
2x (4) Spazzata
2x (5) Difensore Anubisath
2x (5) Elementale dell’Oasi
1x (5) Elise l’Illuminata
2x (5) Pioggia di Stelle
2x (6) Nutrizione
2x (6) Oasi Nascosta
1x (9) Cenarius
AAEBAZICCCTZBP7AAvX8AvihA6+iA/SiA/yjAwtAVl/+AcQGv/ICqaIDyKID3KID76ID2akDAA==
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
Con un quest druid non superare il 15 non è possibile, con tutto il rispetto ma il mazzo così come è può esser competitivo abbastanza…ma perché giochi wild? E perché il collolungo ??!
Ahahahahaha nono avevo in altra api ma ho messo lui giusto per provare… ma non va!
Non serve una ceppa, se lo hai sostituiscilo con Loti che è op nel quest druid
Sisi lo so, appena posso lo metto… ma quindi così va bene come mazzo?
Proprio ieri dopo mesi di paziente accumulo di polvere ho creato un quest druid, queste le differenze tra i nostri mazzi:
ho queste carte
- Re Phaoris
apiii!!!
druido da guerra Loti
2x potere della natura
al poste di (avevo notato la versione che stai cercando di completare tu ma non avevo la polvere sufficiente, in ogni caso non credo che questa versione sfiguri)
- Zefris il grande
elise l’illuminata
collolungo anziano
custide del bosco
ululato feroce
Con questo deck sono passato in un pomeriggio da livello 20 a livello 12, oggi probabilmente le cose si faranno più complicate ma ritengo sia un mazzo che anche in mano a gente poco esperta rende bene.
Il cambio più vantaggioso che puoi fare (anche per l’esiguo costo in polvere) secondo me è: “collo lungo” / “potere della natura” .
Come già ti ha detto Endex “Loti” sarebbe molto utile appena ne hai la possibilità…
Zefris vorrei tenerlo perché riesco sempre ad usarlo anche se non è un monocopia… per il resto tolgo
elise
Ululato feroce
Collolungo
per mettere
potere della natura x2
Druida guerra loti
In effetti Elise non ha troppa utilità, se non raddoppiare carte chiave in late game come Zeprys e Melmo, idem Re Phaoris che se lo hai bene ma non è una core card…insomma la lista con questi piccoli accorgimenti citati è senz’altro competitiva.
Ciao! Il druido l’ho giocato poco poco ma da quel che vedo hai già una lista di tutto rispetto!! Ripeto il consiglio dato prima: giocarlo in standard! In Wild è un mazzo che subisce parecchio vista la preponderanza di aggro in giro! Le modifiche che ti han suggerito sono ottime e ribadisco che Elise se non hai Nomi o Phaoris o Malygos serve a poco! Buon game!
Ieri ho sbustato la quest del Druido, ho spulciato un po’ di liste in giro ma tutte hanno Loti o Melmo o entrambi, che non ho. A me mancherebbe anche Pharois (ma nelle liste più forti non c’è).
Potrei craftarle dato che ho delle leggendarie dorate ed inuitli a prendere polvere ma ne vale la pena?
Ho quasi tutti i mazzi competitivi del meta quindi non che mi serva un mazzo per rankare, più che altro per cambiare…
Magari prima prova a mettere insieme una versione con le carte che hai per vedere se l’archetipo ti diverte. Ad esempio io al posto di Loti ho messo il Druido dell’unghia
1 "Mi piace"
Be si potrebbe sicuramente arrangiare senza Loti, ma Melmo mi sembra sia abbastanza necessario soprattutto per la variante con Nomi (che non ho) o Malygos, o anche solo per rigiocare Cenarius.
Cercherò di arrangiare qualcosa un po’ più token… e poi valuto se craftare o meno melmo e loti…
Eh sì, Melmo come caratteristiche è abbastanza unico. Usando quelli che evocano copie tipo lo Spargimuco i gridi di battaglia non si arriverebbero, giusto?