Albatross priest

Sera a tutti. Parto con una domanda (così, per curiosità), avete mai creato un vostro mazzo e vederlo funzionare? Perché si, in passato creai questo mostro, quasi sputtanato da tutti, ma che in fondo faceva il suo lavoro. Sto mazzo si può definire anche cancro, perché counterava praticamente tutti, ora non credo che si possa fare di nuovo, ma almeno c’è stato. Il bello di sto mazzo è che funzionava senza leggendarie, non chiedetemi perché, era semplicemente inarrestabile se girava bene, aveva 3 win condition:

1. smorcare faccia con gli albatross
  2. trovarsi una win condition da galakrond (perché craftarsi carte quando te le da lui? boh)
  3. prendere per sfinimento l’avversario, eh si, sto cancro aveva sia faceless corruptor e sia karthut defender.
  4. insta concede contro shirvallah pala, i più impavidi arrivavano massimo a turno 4, per poi realizzare di essere fottuti.
    Che dire, la prima win condition era la più frequente, quando ti pulivano board poi, se gli andava bene ne re-spawnavano 4 minimo, facevi prima a concedere che pulire board contro sto mazzo. Perché sto mazzo non è mai stato tier 1? E perché non se lo è mai craftato nessuno (tranne viking e poly, eroi nazionali)? Se avete voglia ditemi pure voi che mazzo avete creato e quanto funzionava bene!

l’albatross priest esisteva prima ancora che uscisse l’espansione dei draghi comunque lol

Non è mai stato t1 perchè era completamente inconsistente e necessitava di determinate carte core da pescare obbligatoriamente.

Non credo sia nemmeno stato mai nemmeno tier 3 era un deck troll per divertirsi, buono per qualche partita in amichevole o per gli streamer che devono intrattenere.
Io ovviamente l’ho giocato abbastanza per divertirmi ma era totalmente inconsistente (come dice ilDrugo) e se non partivi con le carte giuste morivi male, spesso e volentieri morivi male dagli aggro anche con le carte giuste.