Amazon AppStore - Impossibile aggiornare Hearthstone

Buongiorno,

Di solito gioco ad Hearthstone con il PC o l’iPad, ma quando è in arrivo una nuova espansione lo installo (e poi lo cancello) anche sullo smarthphone Android via Amazon App Store per acquistare il preorder con gli Amazon Coins.

Il telefono è sempre lo stesso e non ho mai avuto problemi. Questa volta però quando installo il gioco mi dice di entrare nello Store e aggiornare HS ma compare solamente la voce “apri”.

Ovviamente ho provato a cancellare la cache o direttamente HS e l’Amazon Store, ma non cambia niente. Ho letto che succede se i requisiti non sono rispettati ma non è il mio caso:

Smarthphone: OnePlus One (requisiti hardware supportati) - Android 11 (requisito software supportato).

Grazie.

A me in passato aveva dato un errore simile, alla fine era dovuto alla versione dell’Amazon Appstore che era da aggiornare e per qualche motivo il telefono non me lo notificava.
Prova ad aprire Amazon Appstore, clicca in basso a destra su “account”, dovrebbe comparire la voce “impostazioni” in alto a destra, cliccaci sopra e controlla se ci sono aggiornamenti da fare ( la mia versione è la 32.87.0400).

Grazie, ho provato ma purtroppo non è quello il problema.

L’Amazon App Store è aggiornato, l’ho anche cancellato riscaricato da Amazon e installato da zero (è la versione 32.91.0000).

Non riuscendo a risolvere neanche con l’emulatore (pc troppo lento) mi sa tanto che mi dovrò far prestare il telefono da qualcuno, purtroppo.