Ammira l'Ascesa dei Robot!

non ho parole! sono commosso =D

3 "Mi piace"

Alla fine a furia di invocarli, ecco 'sti benedetti buff permanenti a carte stampate “male”…però mi aspetto Millhouse a 1 mana a questo punto !!
Ps: Pogo rogue the new meta, altro che lacrime da nerf :joy::joy:

1 "Mi piace"

Ragazzi, sono veramente euforico!

2 "Mi piace"

Set di Arena non più statistici, Leggendarie dorate in regalo, nerf in un paio di giorni, buff a vecchie carte…
Chi siete voi, che ne avete fatto del team di sviluppo di Hearthstone?

6 "Mi piace"

A me fanno un pò paura tutti quei buff XD però un plauso va fatto agli sviluppatori. Tutti questi interventi fanno capire che gli errori del passato non vogliono essere ripetuti e questo è un gran bene per la salute del gioco. Speriamo solo che non nascano combo troppo sbroccate :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Veramente forte T4, per la felicità di tutti i mech: hip hip urr…biiip!

Non condivido invece alcuni ritocchi, tipo il saltabot a costo 1…galassia del mago da 7 ridotta a 5…vedremo, ho un brutto presentimento a riguardo.

2 "Mi piace"

È la prima cosa a cui ho pensato. Il mago può diventare incontenibile. Sia in versione spell, con malygos e antonidas, sia in versione conjurer. A costo 5, la galassia si può tranquillamente cercare (o mantenere) al mulligan. Speriamo bene (anche se è ancora presto per fasciarsi la testa) :laughing:

2 "Mi piace"

Ok addio al meta che conoscete ora…
cambierà tutto o quasi…

Puo’ darsi che i costi delle carte che avevano fatto uscire con OA erano ancora influenzate dalle meccaniche pari/dispari e questi buff ne siano la prova?

1 "Mi piace"

un mio amico mi ha fatto notare una combo da infiniti danni:
metti lo scoiattolo mech 4/4 stealth
turno dopo metti la reckless experiment e magnetizzi infinite volte con la nuova legg lo scoiattolo assassino xD

1 "Mi piace"

Anche le carte buffate danno full refund se le dusto?:rofl:

A me preoccupano i buff ai robot. E’ vero che di main quei due robot non vengono giocati, ma non dimentichiamoci che si giocano 2x di quelle spell che mettono dei robot.

Sto piangendo dalla gioia, non avrei mai detto che tenere dott. Morrigan potesse essere una buona idea eh invece

1 "Mi piace"

possibile che non se ne siano accorti? Non vedo alcun motivo per cui non possa funzionare (smentitemi per favore)

1 "Mi piace"

Infatti può funzionare… Otk turn 5 incoming

Credo che una delle due carte della combo verrà fixata in tempo 0. Sicuramente sarà difficile vedere la combo completa di turno 5 ma, in ogni caso, non dovrebbe esistere. Ora che finalmente gli otk ce li eravamo tolti dalle scatole :rage:

Non mi sembra così impossibile in un ipotetico combo priest, che però nessuno vorrebbe più rivedere

No infatti. È possibilissima come combo. Diciamo che può essere counterata (basta qualche provocazione nel caso l’oppo non abbia molti minion in board o qualche aoe nel momento in cui gioca il minion con stealth) e, secondo me, non sarà frequente da vedere a turno 5 in quanto richiede tre carte per essere realizzata di cui una presente in 1x nel mazzo. In ogni caso, almeno secondo me, concettualmente è sbagliata; non dovrebbero essere nemmeno ipotizzabili situazioni di questo tipo in quanto, in caso contrario, si ritorna alla situazione pre-espansione e, quindi, tutte le lamentele ricevute circa la frustrazione, polarizzazione dei match, e poca interattività che si ha nel giocare contro mazzi otk, non sono servite a nulla e si ripetono sempre gli stessi errori

1 "Mi piace"

La combo è fattibile a tutti gli effetti, ipoteticamente a t5 con una buona mano, e se hai pure il silence a 0 il taunt si fotte…ma non credo possa esistere un “aggro otk priest” e se dovesse realmente prender piede aggiungi 2x Hecklebot e gg. Comunque sarò l’unico ma non ho ancora capito il buff a cristallogia…1 mana pesco 2 nell’odd pala è op, ma pure il mech hunter può fare le fantacombo.

Con il warlock c’è sempre stato un otk sullo stesso genere, otk ipotetico garantito.
Basta averw un mech per terra, glinda+mechwarper+il 3/1 magnetic ed è ipotetico otk.
La realtà è che è solo un mazzo for fun ma perdi sempre e non perchè non peschi la combo (in un warlock poi!) ma perchè a fatica riesci a magnetizzare 10 volte (sempre che 10 bastino!) e se c’è solo un taunt ti salta un turno, e non è detto che trovi un altro momento senza taunt e con un tuo mech a terra rimasto vivo.

Concludendo, è una combo da tenere sott’occhio ma magnetizzare con tanto di animazioni di magnetismo ed eco quel minion non è mica come dirlo, e se non riesci praticamente perdi la partita, è una sorta di apm brainless, una sfida contro il tempo ma a prova di bambino (io sarò scemo ma l’apm priest del cinghiale non son mai riuscito a farlo funzionare).
Senza garanzia di otk (tra tempo e il requisito di avere un mech a terra e nessun taunt al turno dopo) non è una combo solida, non credo possa avere futuro, anche se sicuramente all’inizio sarà provata da tutti.

1 "Mi piace"

Non ci credo!!! Me ne sono accorto ora! Ho Luna, Boomzooka e generatore di tempeste! Sarà la volta che li gioco? Più i cambiamenti dell’Arena…porcaccia zozza, non siamo il primo aprile vero? :joy:

1 "Mi piace"