Ancora una volta leggenda

Salve a tutti giocatori di hs, ancora una volta ho fatto leggenda a sto giro in standard con il soul demon hunter. Ora non so voi ma ho un retrogusto un po’ amaro in bocca, secondo me non me non è più gratificante…
Mi manca il vecchio sistema di ranked.
Sarò nostalgico io

1 "Mi piace"

Anche a me manca il vecchio sistema e il legend non mi da più chissà quali soddisfazioni, ma non penso che il motivo sia perchè l’ho fatto nel vecchio sistema e ora è più facile.

Penso che il motivo sia proprio una questione di “ho già raggiunto questo traguardo”.
Al mio primo legend (era in wild, vecchio sistema) avevo fame del titolo, mi impegnavo, modificavo il mazzo, giocavo in tensione eccetera.
Dal secondo invece un pò alla chissenefrega, gioco per divertirmi e se ranko ranko.

Al legend di questo mese, non scherzo, usavo come mazzo per rankare il razakus priest (fortissimo) ma poi dopo qualche win mi veniva voglia di giocare mazzi a caso meme e derankavo.
Al primo legend non avrei mai neanche pensato di arrivare a rank 2 per giocare un pò con Hack Warrior…praticamente ho fatto legend dovendo battere non solo i mazzi avversari ma anche il mio “menefreghismo” che mi portava a regalare stelline a random.

E questo non sarebbe mai successo alla prima run a legend, non credo c’entri il rank system, quanto il fatto che se hai già ottenuto una cosa non hai fame di ottenerla di nuovo se non incentivata da altro.

1 "Mi piace"

Se dovessimo scrivere tutte le volte che facciamo legend ci vorrebbe una sezione a parte sul forum, tipo 2 messaggi al mese per il doppio legend a testa. Io evito.
Poi è ovvio che si perde un po di magia, il mio primo legend è stato nel 2015 dopo non so più nemmeno quanti legend ho fatto, oggi non mi fa ne caldo ne freddo lo faccio e basta.
Ormai i miei obiettivi sono goldare i vari eroi a 1k win, per dire questo mese sto rankando in legend standard (dopo legend wild) con l’hunter come un pazzo per goldare pure lui.
Questo mi sta trasformando in un giocatore aggro :thinking:

2 "Mi piace"

Da dead man’s hand warrior a face hunter è un attimo
(tra l’altro ho trovato oggi la mia prima copia di dead man’s hand, è un brutto segno)

1 "Mi piace"

Più o meno anche io, sono molto indietro perchè gioco poco (non sono nemmeno alla tappa di metà, ovvero averli tutti con 500 win), ma di base è l’obiettivo personale che ho.
Questo unito al voler far legend con tutte le classi.

Motivo per cui è da un pò ormai che gioco sempre meno, per assurdo, con la mia classe: il warlock.
E’ difatti l’unica che ho portato a 1000 win e legend in standard e wild e sebbene resti sempre la mia classe preferita (e quella che ho seguito in ogni meta e archetipo più delle altre) è come se l’avessi completata.

Questo ad esempio è un altra di quelle piccole cose che avrebbero dato motivazione e arricchito il gioco, mi spiego, fai legend ricevi un dorso sempre quello dal day one e va be ma almeno mettere che so una coroncina (sempre disattivabile) sugli eroi con cui uno ha fatto legend non sarebbe stato male, sarebbe un incentivo.
L’unico premio in HS che si deve conquistare (e non pagare) è il dorso legend e le skin, cavolo ma sforzarsi un pochino no? Hanno tolto pure i dorsi eroici.

Ieri ho fatto legend in wild con odd pala e durante l’animazione ,appare un messaggio con scritto "complimenti per la prima volta ad aver raggiunto legend… " , il gioco mi ha regalato una leggendaria “grull”.
Ma il bello e ’ che prima di ieri ,avevo gia’ raggiunto legend sia in classic che wild qualche mese fa’ , Mi sono perso qualche cosa del gioco?

1 "Mi piace"

Innanzitutto complimenti, dopodiché si da quando hanno aggiornato il sistema di ranked hanno inserito delle ricompense, appunto una leggendaria classica se fai legend.
Anche se non mi so spiegare la scritta

Comunque l’invito diretto al gruppo funziona solo se siamo amici credo, dunque ti lascio il link pubblico per il gruppo del forum su battlenet dura solo un giorno nel caso lo vedessi tardi dimmelo che lo rimetto.

Imgur
1 in - per me :wink:

1 "Mi piace"

mi sto avvicinando :muscle:
Imgur

1 "Mi piace"

Bravo a quanto stai? Ma perchè li metti tutti in questa discussione? Non capisco bene il collegamento :face_with_raised_eyebrow:

6 fatti! mi mancano: prete, warrior, cacciatore e il dh (che devo ancora fare le 100 wins :stuck_out_tongue: )

boh mi ricordo che l ultimo screenshot l’avevo inserito qui e quindi ho pensato di radunarli nello stesso posto.
comunque posso benissimo postarli nel topic “replay da condividere” :wink:

Be prete e warrior sono decisamente tra i più ostici (visto la durata delle partite) io ora dovrei mettermi sotto con sciamano che mi mancano 200win e poi rogue 450 ovviamente come sempre DH non esiste.

Però, se parliamo del razakus, è vero che le partite non sono proprio corte, ma in questo meta fai circa 500% di win rate, quindi compensi col vincerle tutte, questo è il momento giusto per farmare priest.
Certo, il contro è che poi ti senti marcio dentro, io ad esempio dopo il mio 26-12 del mese scorso l’ho deletato per redenzione e ho caricato solo mazzi meme, coi quali dubito possa fare legend questo mese, quasi come se fosse un “overload” che mi costa un mese di cazzeggio.

Io per lo più riesco a goldare giocando arena ;). Li le partite non sono troppo lunghe

Questa stagione ho iniziato a trovare i raza priest pure al grado bronzo.
E’ questo il prezzo da pagare per essere arrivati a legend? :cry:

Va be ormai si sa il rank non serve a nulla, io da bronzo a legend becco sin da subito i soliti deck top tier, in effetti è cambiato molto rispetto al passato non si avverte più la differenza di difficoltà scalando i gradi.

1 "Mi piace"

Si, è quello il prezzo da pagare!

Come dice zenone i rank non contano più.
Se sei un 10 stelline giochi contro i 10 stelline, indipendentemente dal loro rank.
Se uno fa legend, allora ha 10 stelline e gioca contro i 10 stelline, che sono altri che hanno fatto legend e avranno mazzi competitivi.

1 "Mi piace"

Uffa, quando mi fermavo a D5 riuscivo a rankare con mazzi casual grazie al bonus, ora già per uscire dal bronzo ho usato il mazzo ottimizzato :pensive:

Speravo che almeno all’inizio del mese fossero di buon umore e non gli importasse di risalire troppo velocemente :joy: