[Android] Disconnessioni solo tramite WiFi

Ho un problema con l’app da telefono di Hearthstone quando gioco collegato al WiFi, mi disconnette continuamente. Ho provato con diversi WiFi e il problema c’è con tutti. Con i dati mobili invece non succede mai. Ho notato che sembra che provi a scaricare qualcosa mentre gioco, che sia per questo che mi disconnetta? Ho un Oneplus6 con OS Android 10
Grazie

Ciao Cusino, sembra che sia presente un aggiornamento non scaricato interamente in questo caso.
Ti consiglio di uscire dal gioco e cancellare dati e cache dell’App dalle impostazioni.
Al riavvio aspetta che l’aggiornamento venga interamente scaricato prima di avviare qualsiasi partita.

Nel caso in cui il problema persistesse anche dopo aver completato l’aggiornamento, prova a impostare i DNS di Google sul telefono.
Nel caso servisse, qui troverai la guida, (in inglese). I passaggi per la versione mobile sono generici dato che ogni modello potrebbe avere qualche differenza.

Un’altra possibilità è che le Wi-Fi alle quali ti colleghi abbiano restrizioni o porte chiuse o che il telefono necessiti di assistenza.

Buongiorno,

Ho provato i metodi sopra indicati in questi giorni ma la situazione non è cambiata minimamente :frowning: