Annuncio di possibili cambiamenti?

Ho letto sul forum inglese questo messaggio di uno degli sviluppatori; ho pensato potesse interessare anche a qualcuno di questo forum.
La parte importante la riporto direttamente qua

We don’t have any plans for changes on the immediate horizon, but we plan to circle back in a few weeks to see if there are any changes we want to make as a result of Galakrond’s Awakening cards or changes that might be necessary looking forward into the next expansion.

For Battlegrounds, we have a change for Floating Watcher that is planned to go out tomorrow and a larger scale update planned in the near future.

For Wild, we’re looking at some of the nerfs we made to cards that rotate into Wild with the next expansion and seeing if we want to revert any of them. Will have more updates on that soon ™. Good luck and have fun!

Mi piace l’idea di “buffare” alcune carte che andranno in wild, anche solo semplicemente togliendo i precedenti nerf subiti (nel limite del ragionevole ovviamente)

Messaggio originale completo:

4 "Mi piace"

Sarebbe davvero saggio togliere i nerf alle carte in wild così da renderle giocabili. Me lo auguro davvero. Incrociamo le dita…

Sfrutto il topic per condividere anche qui il video di Poly che, a quanto pare, è coinvolto in un giro d’affari piuttosto intrigante per quanto riguarda “incredibili” novità in arrivo che gli sviluppatori vorrebbero tastare con streamer di tutto il mondo…non vorrei accendere hype ma qualcosa di grosso bolle in pentola e vedendo l’andamento altalenante di quest’anno hearthstoniano senza contare l’incalzo di competitor sulla scena del ccg c’è curiosità a proposito del futuro prossimo del gioco:

2 "Mi piace"

https://www.powned.it/hearthstone-news/ripristino-dei-nerf-in-wild-quali-sono-le-probabili-carte-protagoniste/
Un articolo possibilista :crossed_fingers:

2 "Mi piace"

Ottima notizia!
Una considerazione a pelle (premetto che Poly mi sta simpaticissimo) credo che 4000 o 10000 euro a streamer siano un investimento non impossibile per la Blizzard, comunque è un ottimo segnale!
Apriamo ufficialmente il toto scommesse?
La prima cosa a cui ho pensato è la famigerata modalità torneo, voi che ne dite?
Probabilmente non sarà una cosa sola, credo anche interverranno pesantemente in wild, come già detto :crossed_fingers:

Le carte che mi lasciano dubbioso sono Ricercatrice Incauta e Luna.

Magari Luna potrebbe effettivamente non essere troppo op a 5, visto che può essere giocata a turno 6 a costo 0 grazie a vari minion (pure ora in standard).

Ricercatrice Incauta potrebbe tenersi il nerf, perchè comunque potrebbe uscire un nuovo minion con rantolo di morte problematico. Ora che snip snap non potrà più costare 0 non ci sono problemi evidenti, però sempre meglio prevenire che curare 2 volte.

Boom sicuramente lo vedo come un ottimo candidato al buff

Mi chiedo se andranno a rivedere nerf più datati, di espansioni come koft o coboldi. Cmq un vero applauso alla blizzy se realizzeranno questi buff.

1 "Mi piace"

Mi sono fermato alla prima frase : Non abbiamo nessun piano di cambiamento all orizzonte nel breve periodo …
fate bene a sognare perché non vi è rimasto altro con questo gioco stantio qua

4 "Mi piace"

Un pensiero che mi è venuto fuori vedendo quel video e quindi le possibili grosse novità, è stata questa: levano la wild e la integrano di nuovo con la standard riportando il gioco a quello che era un tempo. O probabilmente aggiungono nuove classi/modalità torneo e robe così. Questo sarebbe eclatante, altro non so a cosa pensare. Di eclatante e clamoroso ci vedrei questo, credo.

1 "Mi piace"

Io dico modalità torneo. Alla fine è stata quella più richiesta e di cui più si è parlato

1 "Mi piace"

Ma se il gioco non ti piace amen, cambia gioco e soprattutto forum.
Guarda… Non è difficile… A me non piace il calcio ma non che che passo il giorno sui forum di calcio a rompere balle. Fattene una ragione

5 "Mi piace"

Ma se il gioco non ti piace amen, cambia gioco e soprattutto forum.
Guarda… Non è difficile… A me non piace il calcio ma non che che passo il giorno sui forum di calcio a rompere balle. Fattene una ragione

1 "Mi piace"

Da uno che non perde tempo a leggere, ma lo trova per scrivere la solita lamentela, non puoi aspettarti molto.

Fai come facciamo ormai tutti e ignora, ci sono conversazioni col muro più interessanti.

4 "Mi piace"

O Jesus ! Come fa a non piacerti il calcio che è lo sport piu’ bello del mondo ?
L’emozione di un rigore , di un fuori gioco , della tua squadra del cuore , la partita domenicale con gli amici , lo scudetto , la promozione in serie . . . . fanno “battere” il cuore , fidati !

Sappi allora che siamo in due a non piacergli il calcio😄

1 "Mi piace"

3…
Io al massimo guardo su YouTube i goal per capire cosa stanno parlando i miei amici :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Sono cose da bambini, poi scopri le ragazze :wink:

1 "Mi piace"

Vi dirò, a me il calcio fa schifo, guardo solo l’Italia ai mondiali. Però sono gusti rispettabilissimi. Fine off topic

1 "Mi piace"

Un’altra cosa a cui ho pensato, non so bene perchè, è il ritorno di Ben Brode. Mi è venuto in mente questa mattina, così a caso.

2 "Mi piace"