Ok Ok, lo sanno tutti che dott. boom è sgravato, e ti viene la noia magari a giocarlo, ma io come dovrei riuscire a rankare se anche se sto facendo un late game della madonna sto figlio di troia mi gioca dott. boom e elysiana? xD Secondo me non è sgravato in se dott. boom e i robot con assalto, bensì il fatto che tutta quella armatura che ti fa non la recuperi più! Vi è mai capitato di avere un value più totale e il vostro oppo rimane a 1 di vita? Beh preparatevi che il turno dopo avrà 1 di vita e 30 di scudo. Bene, mettete tutto questo che vi ho elencato in un taunt warrior. Come countero una cosa del genere? Il conjurer mage non è così superiore al taunt control warrior. Ebbene questo è un thread sfogo, tralasciando che il warrior ha tutto sto ben di dio a disposizione + rimozioni che mamma mia. Ehhh carissimi, che si fa? Lo alleggeriamo un po’ sto warrior? xD
Infatti il conjurer mage non ha un buonissimo matchup contro Warrior, ovvero devi gestire bene le tue giocate evitando di andare troppo sotto a brawl, ragione per cui secondo me il mage non ha bisogno di particolari revisioni anche se ammetto che Galassia a turno 5 o 4 con la coin talvolta decide le partite…se vorranno nerfarla a 6 mana non sarà uno scandalo. Per il Warrior io non voglio esprimermi anche perché io vedo sbroccato pure un eternium rover (nerfarlo a 2 mana??), oltre che una serie di carte che non stanno né in cielo né in terra.
con galassia ti do ragione, ma tranquillo che tra 8 mesi non ci saranno più ne dott. boom né galassia ma aimè si da addio a whizbang. Io ti dico, io gioco pure conjurer ed è abbastanza carino, io pensavo che fosse sbroccato e invece ti devi costruire un po’ le cose fino a turno 6 e se non li peschi i giganti pazienza, cacci un miracolo (che si potrebbe anche fare col mio mazzo). comunque non vi aspettate che io mi aspetti un nerf al warrior grazie a questo thread eh. Dico, sono rank 10 e ho il livello complessivo degli eroi sballato, ormai non posso più rankare se mi becco Gesù sceso in terra, e invidio voi rank 9 che ci giocano da 2 mesi, fortunelli xD
Credo che il quest paladin con uova, draghetto, e schiattamorti lo batta abbastanza facile.
Perde contro diversi altri deck ma se vuoi pisciare sul warrior dovrebbe essere uno dei mazzi migliori per farlo.
Ciò non toglie che il control warrior è un deck che deve essere sotterrato il più presto possibile, anti fun e tumore a livelli inaccettabili.
Questo, secondo me, è stato un bel nerf indiretto al Warrior.
Il quest pala lo batte facilmente, e a differenza di altri deck che hanno lo stesso risultato (vedi pogo rogue) è serio e performante. Probabilmente prima dei nerf servirà aspettare che il meta si stabilizzi, però finalmente c’è un vero counter al control warrior
un pirate rogue aggro con quest vince rapido, ma anche un anka chtun rogue e passa la paura, il conjured con il mio mage a doppia piro e naga ho perso per sfiga ma è stata una sfida alla pari perciò bo anche perchè non si aspettava tutti i trick coi segreti.
Ma anche un midrage lo potrebbe rompere eh! Se ti salvi zul jin fino alla fine è come se seguissi il suo gioco, beh hai usato 400 sentieri di guerra, 20 brawl, e 500 devastatori omega? Bene ora divertiti a levarmi tutte ste viverne pompate al massimo che manco un devastatore omega ti basta per levarmelo uno! Storia vera
Il problema del CW come hanno detto è che ha tutto.
Rimozioni singole, AoE.
Generatore di Minion (Assemblaggio Omega + Hero power boom)
Generatore di Armor (carte + HP boom + HP warrior)
Rimozione fatigue (Elysiana).
Tranquillo che non nerferanno il warrior per il tuo post, in molti si sono lamentati di questa classe tra cui anche i pro player.
Per come vedo io il balancing su certe cose, se un deck del vecchio meta prevale troppo nel nuovo (avendo l’opportunità di introdurre diversi nuovi deck), va ridimensionato il prima possibile (non dopo 3 mesi).
Per i nerf a Warrior e Galassia, considera che 8 mesi di gioco non sono pochi (tra cui l’uscita di una nuova espansione nel mezzo) quindi vanno fatti tempestivamente visto che si può rovinare tra le varie cose la nuova uscita.