Archetipi sbagliati

Non sono contro agli aggro o ai otk perchè molti di questi sono divertenti, ma non è possibile che se voglio giocare a questo gioco nelle 30 carte del mazzo almeno 10 devono essere counter diretti di questi unfun deck e se non li pesco posso fare “esc concedi”. Non è questo lo stile di gioco che mi aveva appassionato fin dall’inizio perchè questi mazzi ci sono sempre stati ma se una volta dicevi “vabbé non è persa per forza se non pesco niente di utile nei primi due turni” adesso senza niente per andare contro a questi deck (parlo soprattutto degli otk) diventa una perdita di tempo giocare perchè non puoi fare letteralmente nulla

Ma fosse questo il problema :rofl:

bhe quello che dà maggiori problemi con la creatività dei mazzi si perché non puoi creare deck tuoi

ma non è quello che vogliono, altrimenti dove sarebbe il business?

alla blizzard questo piace deck otk da usare senza cervello-> tutti ci investono dust-> lo nerfano su carte che non valgono nulla-> l’utente resta senza polvere per craftare e deve spendere

non so come far perdere la voglia di giocare sia business però vabbè ahah

non mi pare che il gioco abbia un grande futuro oramai, quindi la voglia di giocare l’hanno già fatta perdere ad una buona fetta di utenza. Si vedrà