Arrivano i Verrospino in Battaglia e i Mazzi Preforgiati

Si be vista in questa ottica ci può anche stare, sperando poi che ti piaccia giocarlo visto che è l’unico che giocherai :laughing:

si è l’unico che giocherai…perchè è una value selettiva contro quella casuale dei pacchetti, ma è proprio la selettività che lo rende interessante, appunto ti fai un mazzo completo, mentre come dice baldo spendere 20 euro in altro modo è poco conveniente.
E’ proprio questa selettività a metterti in mano qualcosa, secondo me è best buy per un nuovo player.
O almeno se io mi immagino entrare in HS oggi…lo comprerei…e grazie a quel mazzo potrei farmare win, quest e vittorie e XP e soprattutto “giocare”, anzichè “prendermi schiaffi per un anno senza craftare nulla per ripartire con la rotazione 2022”.

E’, insieme ai preorder, l’unico acquisto che mi sento di consigliare, ogni altra cosa messa sul mercato l’ho sempre considerata merda (a partire da quelle offerte di pacchi di tot espansioni diverse che non fai il pity di nessuna e non trovi un cazzo, oppure le offerte di cosmetica che ben venga ci siano per sostenere il gioco ma lato gameplay non portano un cazzo o qualunque altra cosa entrata nello shop).

1 "Mi piace"

Mi rivedo molto nelle tue parole,avendo iniziato seriamente a Febbraio (prima aprivo il gioco sporadicamente per spacchettare oggetti che ricevevo “indirettamente”): in standard stavo meglio prima dell’espansione,credo perchè possedevo delle carte che ora sono passate nel formato selvaggio; mentre adesso sto ricevendo mazzate e mi ritrovo meglio con l’account secondario dove dopo aver completato il percorso di qualificazione ho scelto il mazzo “animali coccoloni” che non so quanto possa essere buono ma sicuramente è meglio del cacciatore standard che ti fa creare gratuitamente grazie al set principale,motivo per cui probabilmente prenderò un mazzo “preforgiato”.

Di contro avevo un pò di polvere e sono riuscito insieme a qualche busta (offerte dello shop) a creare qualche mazzo per il classico,modalità che magari a voi stufa dopo un giorno ma visto che è a “compartimenti stagni” a me non dispiace affatto.

Ragazzi, questi verrospino e le carte con rantolo di morte, mi danno la sensazione che blizzard possa introdurre il cavaliere della morte come personaggio, voi che ne dite ? E già che ci sono vorrei chiedervi voi se arrivati al livello 100 che eroe scegliete ?

Ah bene,quindi a breve ci ritroviamo pure il Re dei Lich? Non so se ho capito bene,quando si arriva al 100 viene sbloccato un modello eroe a scelta grazie al percorso ricompense e un’altro grazie alla nuova quest “cliente fisso”? Se è così prendo Malfurion dalla prima ed Uther dalla seconda. Non capisco però perchè il gioco non permetta quando crei un mazzo di personalizzarlo anche per modello eroe e dorso invece di applicare delle impostazioni “globali”.

1 "Mi piace"

Anche a me piace malfurion , uther non mi piace. Pensavo o garrosh o jaina arcanista o malfurion … sono indeciso… per il re dei lich, spero che a blizzard venga questa idea, dopotutto se hanno messo illidan non vedo perché non potrebbero mettere un storia simile anche per Arthas. Il mio pensiero è stato vedendo i verrospino “con rantolo di morte” e in un immagine c’è pure Arthas death knight…

1 "Mi piace"

Potrei sbagliarmi ma mi sembra che i modelli del percorso ricompense siano diversi da quelli mostrati nella pagina delle note della patch 20.2 e devi pescarne uno anche da li.

Sì, ma si tratta di due set di skin diverse.

  • Ogni volta che raggiungi il livello 100 in un percorso, ottieni una delle skin attualmente presenti in gioco.
  • Ogni 200 livelli accumulati in tutti i percorsi giocati (ad esempio, 50 in quello di Lunacupa e 150 in quello delle Savane), ne ottieni una di quelle nuove presentate nell’articolo.

Entrambe le skin si rifanno a completi di classe presenti in World of Warcraft.

3 "Mi piace"