Ashes of Outland

https://www.powned.it/hearthstone-news/mega-leak-per-lespansione-di-hearthstone-vi-presentiamo-ashes-of-outland/
Si aprono le danze! :dancer:
E…ci sarà una nuova classe… probabilmente :stuck_out_tongue_winking_eye:

6 "Mi piace"

posso dire la mia il priest è un fake la classe dh forse ma puzza di strano

1 "Mi piace"

Nuova classe? ma che è sta porcata :joy:
Per renderla giocabile dovrebbero creare ben più di 30 carte solo per questa classe (oppure tutti coloro che vorrano giocarla useranno le stesse carte di classe, un po’ come il ladro di adesso anche se ha molte carte)

Se il sacerdote ha ricevuto un restyle al set classico, penso che lo faranno anche per tutte le altre classi.

Ottimo sapere che da domani ci sarà una carta nuova giocabile! (spero non ci siano problemi per nessuno in caso di aggioramento :wink: )

guardando le carte per la nuova classe, spero sia fake perchè non sembra molto bilanciata. Avevo capito che ogni classe dovesse avere risorse ristrette, qua vedo: lifesteal, AoE, danni diretti, board ampie, carte control, carte tempo, peschini. Pare un ladro 2.0
(Prime impressioni, ovviamente le carte di per sè non sono rotte, ma se andranno a supportare tutte queste meccaniche potrebbe diventare una classe tutto fare)

1 "Mi piace"

Benché sia eccitante l’idea di una classe nuova, trovo quantomeno bislacca la sua introduzione. La carte introdotte entrano nel set classico? Altrimenti ruotano via fra due anni. E per il selvaggio come la mettiamo? Le altri classi hanno molte più carte. Dovrebbero aggiornare ogni singolo set per equilibrare il tutto. La resa grafica di 10 classi nel menù di scelta come sarà? Ora c’è una simmetrica griglia 3x3. E il potere eroe? L’unico a 1 mana?
Bah, sono perplesso.
Mi sa tanto di boutade.

4 "Mi piace"

Magari è una nuova meccanica, del tipo “completa le seguenti condizioni e ricevi come ricompensa un nuovo deck con queste carte” (idea al quanto bizzarra)
Oppure sarà addirittura un nuovo “whizbang”, che ti permetterà di usare un mazzo con queste carte e questo eroe.

Anche a me sembra una classe strana

1 "Mi piace"

Uuhhh??!!? (guardo la nuova classe)

Eeehhhh??!?! (guardo il restyle del prete)

AIUTOOOO​:scream::crazy_face::flushed:
Non ci capisco più niente!!!

Se fosse tutto vero avrebbero dovuto prepararci a queste bombe come quando si tiene nascosta la scoperta di un contatto alieno per non sconvolgere l’umanità.

2 "Mi piace"

Tate booooooooni.

Non è ufficiale, nel caso fosse vero, potrebbero mancare informazioni importanti.
Aspettate almeno l’annuncio ufficiale prima di disquisire sulla bontà dell’operato, quantità di carte ecc…

4 "Mi piace"

Vi dirò, quando si provava ad individuare quali sarebbero state le eccezionali novità, mi era balenata l’idea di nuove classi. Poi mi era parsa una meenchiata troppo grande anche solo x scriverla nel forum :joy:
Comunque se non è una novità eccezionale questa (ovviamente ammesso sia tutto vero) non so cosa potrebbe esserlo, a parte Alamorte che esce dallo schermo e ti morde le chiappe!

Mi è venuto in mente che la nuova classe potrebbe essere esclusiva di un’ipotetica avventura pve: impersoniamo un cacciatore di demoni nelle outland e ci divertiamo a uccidere boss con carte sbroccate.

1 "Mi piace"

Is this an out of season April fools Joke? :rofl:

1 "Mi piace"

Mancano molte informazioni, non è nemmeno certo che sia una classe come le altre 9 piuttosto che una trasformazione (tipo death knight) o altre cose “temporanee” o solo single player.

Detto questo, se fosse una classe come le altre 9 ne sarei felicissimo.
E intanto illidan continua a essere una delle peggiori leggendarie mai stampate!

Per il prete…boh ci stanno i cambiamenti, il battlecry di anduinDK a 4 mana però è troppo forte.

3 "Mi piace"

Secondo me é abbastanza ufficiale… Perché non credo che i leakers si siano messi a creare carte che sembrano pure equilibrate

2 "Mi piace"

Per quale dannato motivo dovrebbe esserci un buff al priest su shield? 0 mana dai +2 salute e pesca una carta? Bene.
Per il demon hunter come nuova classe: non ci credo finchè non lo vedo ed anzi penso sia abbastanza utopistico come possibilità. Bella eh, ma realisticamente quasi infattibile.
Shadow word ruin è fin troppo forte per essere vera. Ed è quello che mi spaventa.

1 "Mi piace"

Poly l aveva detto che c era una bomba in arrivo…in un video publicato sul forum un paio di settimane fa’…

1 "Mi piace"

ma quello è un nerf…0 mana dai due salute…MA NIENTE PIU CARTA!
Quella spell si usava per ciclare, senza la pescata non è eccezzionale.

1 "Mi piace"

Aspetta, era una battuta ironica o è un buff che mi è sfuggito?

no fidati, è forte al punto giusto, forse 5 mana ti direi ma anche a 4 va bene

ma a che gioco giochi?

figa anduin costava 8 perchè aveva un hero power op

ps a turno 4 quanti minion a 5 attacco hai messo? è una spell per il mid/late che ti lascia un po di mana, gli aumenterei il costo solo se diventasse abusata