Avventura acquistata non si avvia

Salve a tutti, mi sono iscritta e faccio questo post perché non so davvero come fare per risolvere la situazione.
In data 9 settembre ho acquistato l’avventura “Lega degli esploratori” tramite il negozio del gioco. Una volta acquistata però l’avventura però non si avvia: la schermata risulta come bloccata della schermata e non è possibile tornare indietro.
Rimane la dicitura “caricamento in corso…”, senza però mai avviare l’avventura.
Ho provato ad aspettare vari minuti, a riavviare il gioco, addirittura a disinstallarlo e riscaricarlo e anche fare l’accesso da un altro dispositivo. Tutto inutile.
Non so come procedere e comportami, ma è chiaro che ci sono rimasta male perché speravo di poter completare l’avventura e ottenere le carte della stessa (ho riniziato a giocare da poco, con un nuovo account, quindi non le avevo).
Nel caso non vi sia modo di avviare l’avventura è possibile chiedere un rimborso?
Grazie in anticipo

1 "Mi piace"

Ho lo stesso problema ma con naxxramas

Ho letto sul forum americano che è un problema comune a tanti altri giocatori. È un bug di cui gli sviluppatori sono al corrente e stanno lavorando per risolverlo. Occorre pazienza, speriamo risolvano a breve