Avventura salvatori di Uldum

Ragazzi ho battuto tutte le piaghe in difficoltà eroica ma il boss finale (tekahn capitolo 5) mi sembra assurdo, qualcuno ha qualche suggerimento su come seccarlo?
Ho sbloccato quasi tutto dei vari eroi.
Mi manca un paio di cose di reno è una di pinnus (che a me sembrano assolutamente scarsissimi).
Elise sbloccato tutto e anche Brann.
C’è qualche strategia da adottare?
Mi sembra troppo sbroccato

PArli di normal o eroico?
In normal puoi tranquilamente batterlo usando solo pinnus: metti arma con lifesteal e hero power che scopri un minion e vai in overload.
l’importante è fasarlo abbastanza in fretta così non ti gioca la melma che ti toglie l’arma

battuto l’altro ieri in normal, in heroic devo ancora provarlo
già quella precedente ne ho levate anche in cinese, non oso immaginare questa

p.s.Ser Pinnus è per distacco il più forte tra gli eroi!Gli ultimi due hero power sono devastanti e i tesori sono altrettanto forti.
L’arma a parer mio è il secondo/terzo più forte tra i tesori.
al primo posto per me va il senior explorer di Reno: 3 segreti non sono niente e scoprire un tesoro ogni turno è praticamente smepre win assicurata.
All’infuori del boss finale quel tesoro di reno se combinato con la ViP membership è la combo più forte di tutte quelle possibili in questa avventura(hai infinite visite alla taverna di bob).
Personalmente sono arrivato ad avere una mazzo di 15 carte che costano 0 in cui un semplice messenger raven era un 33/32, e l’esploratrice una 39/39.
Oltre al fatto che se prendi il tesoro che fa 10 danni + 10 danni al plague lord ad inizio fight e lo usi 10/12 volte praticamente shotti i lord.
PErsonalmente una run l’ho vinta solo facendo 160 all’opening, heartstone + altri 160 danni all’opening. abbastanza opXD

Mi riferisco a Difficoltà eroica.
Comunque parliamo dello stesso pinnus e di reno?! :sweat_smile:
A me sembrano scarsissimi ahah
Va beh darò un’occhiata ai loro ultimi potenziamenti
Ah comunque mi riferisco al 5o capitolo

Reno concordo che sia scarsissimo tranne che con quella combinazione.
per il resto non saprei, in eroico è tosta. bisogna anche avere fortuna

L’ho fatta eroica settimana scorsa. Ho sudato tantissimo. Inutile dire che ti deve andare liscia in alcuni punti.
Una strategia è: primo eroe Reno, fondamentale avere al mulligan il suo Lazo e riuscire a rubare a Tekkan lo spiritello che gli imposta i lacchè 4/4. Se riesci, vai liscio fino alla fine del suo primo mazzo. Per ridurgli ulteriormente la vita, quando hai praticamente finito il mazzo, puoi usare la combo Torcia di Reno e Tè al Cardo per continuare a mescolare torce sempre più potenti.
Tuttavia le difficoltà vengono dopo, quando lavversario può contare su quella dannata spell che evoca tutti gli Dei Antichi. In quel caso ci sono solo due cose che ti salvano: Elise e Pinnus.
La prima con quel servitore che appena entra in campo mette i servitori nemici nel mazzo; il secondo con la reliquia che trasforma tutti in murloc 1/1.
Se riesci a resistere alle due ondate di dei antichi cambiando eroe e trovando queste risposte, te la porti a casa.

1 "Mi piace"

Ciao Pomodoro.
Io l’ho fatta qualche tempo fa utilizzando esclusivamente Reno. Per completarla è necessario avere accesso a tutti i tesori di Reno ed, in particolare, alla “Mitrabacchetta” e a “Lei Zampa Ardente”.
La strategia è molto semplice: non è necessario portare danni al nemico (riuscirai a fare otk); cerca di ripulire costantemente la board avversaria utilizzando i tuoi servitori e i rantoli di morte dei 6-6 che metterà tekahn (a tale scopo può essere utile il potere eroe che fa due danni splittati, e che viene ricastato nel caso in cui un minion avversario morisse); inoltre cerca di utilizzare spesso magie (in particolare la 3 mana che fa 2 danni al nemico e ritorna in mano se hai attivato combo) in modo da potenziare la mitrabacchetta.
Continua a fare così fino a quando non starai per terminare il mazzo; a quel punto, schiera in campo “Lei Zampa Ardente” e casta su di essa la spell “ombra di morte”.
Appena pescherai ti ritroverai in campo 3 “Lei Zampa Ardente” (o 4 nel caso non fosse stata rimossa quella precedente); a questo punto utilizza la mitrabacchetta su tekhan e goditi l’animazione :grinning: (dovresti riuscire a fare molto più di 300 danni poichè la spell verrà ricastata 3 o 4 volte a seconda di quante zampa ardente avrei in campo)

1 "Mi piace"

Prendi Reno per primo e fagli meno danni diretti possibili ( se puoi attaccare faccia, non farlo ). Sopravvivi così finché l avversario non va in fatica o reno non muore. Dopodiché prendi finley e scegli il potere con sovraccarico. Mentre lui ha 0 carte tu costruisci una board GIGANTESCA e con il potere eroe potenzi l’arma 5/1 con furtovitale. Appena la fatigue gli farebbe cambiare fase, massacralo di mazzate ( io ho saltato la seconda fase così) e combatti con finley finché puoi durante l’ultima fase. Se finley muore prendi elise ( addarah ti pulisce la board piena di old gods e giganti ) e tieniti in vita con l’arma che hai potenziato ( quando finley muore non perdi l’arma). Io così ce l’ho fatta al primo colpo :slight_smile:
Devi solo tenere duro quando usa il primo mazzo con i golem e lacchè

2 "Mi piace"

Volevo ringraziarvi dei consigli, stamattina sono riuscito a finire l’avventura In modalità eroica.
Volevo solo dire che sono riuscito a rubargli col Lazo di reno il servitore che gli trasforma i lacchè in 4/4 e cambia totalmente tutta la partita.
Basta questo piccolo colpo di fortuna all’inizio Per farti arrivare quasi alla fine.

2 "Mi piace"

Volevo ringraziarvi! Oggi sono riuscito a completare l’intera avventura in modalità eroica. Tekkan è stato difficilissimo!.
Ho seguito i vostri consigli e ho iniziato con Reno, ma non ho avuto la fortuna di fregargli il 4/4. Tutto sommato però la prima parte la si gestisce molto bene. Non sono andato faccia ma ho aspettato che finisse le risorse. Fatto essenziale (imho) reno deve morire prima! Infatti è con pinnus (eroe nettamente piu forte) che mi sono costruito la board gigantesca. Naturalmente qua ho seguito l’ottimo consiglio di aspettare che la fatiche facesse il massimo danno.
L’ultima parte (sotto i 100) è stata tostissima. L’ho vinta solo per culo assurdo.
Per prima cosa ho trovato il secreto occhio per occhio, il quale mi ha regalato ben 40 danni (che sberla!). Mi rimaneva solo brann, con il quale ho scelto l’hp che fa discoverare la pescata. Con una board colossale di fronte a me e con poca vita, la mia unica possibilità era sperare in un miracolo! Ebbene c’è stato! Con l’hp ho discoverato il tesoro della 4/4 2 mana che ha battlecry e rattledeath “ottieni un tesoro casuale”. Il tesoro del battlecry è stata la spell “buttafuori di Bob”. Ebbene il minion da me selezionato è stato la statua d’ossidiana e indovinate un pò?! SI! ha vinto lei e quindi mi sono ritrovato una board piena che il turno dopo mi ha curato e fatto un bel pò di dannini.
Quel maledetto di tekkan però non mi ha lasciato il piacere di finirlo con le mie mani, dato che a 6 punti vita ha tirato hellfire suicidandosi :rofl:.
La strategia è stata essenziale, ma il culo di piu :smirk:

ULDUM è MIO! (e anche salvo)

1 "Mi piace"