Avventura sfide

Ho finito anche queste “sfide”, fatte tutte con un resurrect priest modificato, tutte al primo tentativo, certo che chiamarle sfide mi pare eccessivo.
In generale questa avventura mi lascia molto perplesso, facile veloce e senza nessuna ricompensa degna di nota, a questo punto avrei preferito un dorso per ricordarmela quando l’automatico me lo mette, invece kael’thas dorato proprio vorrei dimenticarlo almeno si potesse shardare.
Metto la lista.

Resurrect Priest

# Classe: Sacerdote
# Formato: Standard
# Anno della Fenice
#
# 2x (0) Parole Proibite
# 1x (1) Attivare l’Obelisco
# 2x (1) Rinnovamento
# 2x (2) Contrizione
# 2x (2) Parola d’Ombra: Dolore
# 2x (2) Parola d’Ombra: Morte
# 1x (4) Arcimago Vargoth
# 2x (4) Esplosione Sacra
# 2x (4) Psicopompo
# 1x (4) Runa della Fossa
# 2x (5) Infiltrato Convincente
# 2x (5) Portabevande Tauren
# 2x (6) Difensore di Khartut
# 1x (8) Catrina Muerte
# 2x (8) Picchiatesta Frenetico
# 2x (9) Piaga della Morte
# 2x (9) Resurrezione di Massa
*# *
AAECAafDAwTWmQOTmwPdqwPZrAMNyQbTCtcKgpQDmJsDmZsDg6ADoaEDr6UD0aUDmakDn6kDk7oDAA==
#

1 "Mi piace"

Non dirmi che è vincolata??? ma che è?? Io ho fatto le prime 5 con il Gala Stealth Rouge, perdendone una contro Teron Malacarne, invece per il quarto eroe ho usato un highlander mage “fatto in casa” (senza nessuna leggendaria a parte thalnos e maiev) poi ho smesso perchè non è un’avventura divertente. Penso propio di non continuarla, sinceramente credevo che la leggendaria ( che per altro abbiamo già tutti non dorata)si potesse shardare

2 "Mi piace"

Si facile, dritto come un treno su Illidan col priest galak senza modifiche.
Comunque kaeltas fa cag… Non so perché non mi piace l’estetica

Non è vincolata è vincolatissima.

io sto avendo qualche difficoltà ma semplicemente perché non ho deck standard… non capisco perché non si possano usare deck wild ma gli avversari usino carte dei cavalieri dell’apocalisse…

3 "Mi piace"

E io volevo farli tutti con mechatun…

2 "Mi piace"

Ieri quasi mi è scesa una lacrima quando ho visto che non si potevano usare mazzi wild…

1 "Mi piace"

Parecchi boss erano “banali” ma altri avevano meccaniche particolari e hanno richiesto qualche riavvio.

Ho usato DH/questlock/pretefantasia.
Il pretefantasia è un mazzo arrangiato il cui core era “rimozioni + gala” e che ho modificato ogni tanto.

Ho letto anche di chi ha usato highlander mage o rogue ad esempio ma non credo sia un difetto, stiamo parlando comunque di mazzi abbastanza costosi e potendo scegliere “il meglio del meglio”.

La mia nota di demerito va a Kael’thas che usava le pyroblast sui pezzi anziché lanciarmele in faccia. Credo sia stata l’IA peggiore anche se pure lady vash(?) non scherzava quando continuava a “pescare” carte a mazzo finito e si è praticamente suicidata…

Figurati se regalano 1600 dust :sweat_smile:

Secondo me il problema sta nella pubblicizzazione dell’evento.
Ora, è vero che alla fine non è solo un’avventura e basta, perchè fino a prova contraria ti regalano mazzi di carte, in totale quanti saranno? arriviamo alla decina? quindi si, alla fine ci è tutto di guadagnato e non si sputa su nulla di gratuito… però boh, l’hanno fatta passare per sto eventone fantasmagorico con tanto di sigletta per niente… e kaelthas dorato pare più una presa per il culo per altro…

praticamente è come se facessero una pubblicità per mesi e mesi , con carri allegorici, tipe in bikini , alcool e tutto per regalarti alla fine della fiera 1 centesimo… cioè, si figo… però ti rimane quell’amaro in bocca ecco.

A questo punto avrei finito 1000 volte un evento a pagamento che desse qualcosa di utile in cambio, uno spreco totale di tempo.

kaeltas dorato è un po come un dorso se te lo giocano dorato pensi ah ok lui ha completato tutte le sfide. tutto qui

Si ma il dorso lo userei ogni tanto, il tizio ma quando mai.

si potevano metterli entrambi per lo meno

A parte Maghteridon (che ha richiesto la costruzione di un control shaman apposito), gli altri li ho battuti con un galak priest montato un po’ così, oppure con questa bellezza.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma Ysiel non è così schifosa come sembra: scontata dal drop a 3, si può giocare a 4 mana, pescare carte (grazie alla quest, si può pescare 3 e guadagnare pure 1 mana) e battere praticamente tutti giocando alexstraza il turno prima o stesso se possibile.

Non con queste carte esatte, ma sicuro lo proverò in ladder :joy:

### Mazzo Druido (v1.0)
# Class: Druid
# Format: Standard
# Year of the Phoenix
#
# 1x (1) Untapped Potential
# 2x (2) Wrath
# 2x (3) Imprisoned Satyr
# 2x (4) Overgrowth
# 1x (4) Sky Gen’ral Kragg
# 2x (4) Swipe
# 2x (5) Oasis Surger
# 2x (5) Starfall
# 2x (6) Hidden Oasis
# 2x (6) Nourish
# 2x (6) Starfire
# 1x (7) Ancient of War
# 2x (7) Marsh Hydra
# 2x (7) Overflow
# 2x (7) Winged Guardian
# 1x (8) Jepetto Joybuzz
# 1x (9) Alexstrasza
# 1x (9) Ysiel Windsinger
#
AAECAZICBsUEiwjanQP4oQPztwPqugMMQFZftwbEBsiiA9ulA9mpA/+1A+S6A+i6A+26AwA=
#

P.S: con questo ho battuto kaeltas, teron, quello che quando uccide i minion evoca dei 6/6 e la tizia che para il primo colpo