Avventure a 8 boss per me impossibile

Da quando hanno ripristinato l’avventura a capitoli ad un solo boss (vedi Galakrond) l’impresa almeno per è nettamente piu’ facile a prescindere dalla modalità Storia o Eroe (improponibile per me la seconda modalità la prima è bella facile facile eh eh).
Odio e ho odiato le missioni ad 8 boss veramente frustranti perche’ basta anche una sconfitta con l’ottavo boss e sei costretto a rifarti tutta la trafila. E vero che uno puo’ staccare l’avventura (basta aver sconfitto qualsiasi boss) e riprendere quando vuole ma è anche vero che non è il ceck point che ad un tot di boss sconfitti riparti sempre per es. dal boss 3 anche se concedi o perdi. e cosa dire che la ricompensa la si ottiene sconfiggendo obbligatoriamente tutti gli 8 boss !
Arrivo , se tutto va bene , al quinto boss questo mi fa il c**o vengo sconfitto e non è che mi salva qualcosa Noooo devo ritornare nuovamente al primo boss. Salvatori , Boscotetro , Coboldi etc . . . hanno tutti questa almeno per me sadico concept tanto da rinunciarci fin da subito. Da tre espansioni si è ritornato ai capitoli ma con tale impostazione i capitoli due di ogni avventura li guardo solo dal cannocchiale. Se acquistare il Risveglio ha beneficiato la ricompensa di nuove carte che sono sloccabili anche sconfiggendo un boss , quelle a 8 boss obbligatori sono solo soldi buttati . Spendere per qualcosa che ti punisce ingiustamente (ritorno al primo boss , niente check point , nessuna ricompensa a singolo boss) non è proprio bello.

ma quelle a 8 boss non hanno ricompense se non i pacchetti di quella exp .

se non ti piacciono comprati i pacchetti e pace

1 "Mi piace"

Ahahahaha questa mi mancava! Le avventure a 8 boss solitamente non danno nessuna reward quindi l’unico motivo per farle è per divertirsi. Io personalmente le ho completate tutte sia quella di coboldi e catacombe sia quella di boscotetro. Queste due a parer mio sono le più difficili e necessitano di build solide per essere completate. Le avventure successive (cioè quella di dalaran e quella degli esploratori) le ho trovate troppo semplici e mi hanno stancato molto presto.
Detto questo non vedo il motivo di questo post, a me personalmente queste avventure piacciono veramente tanto. Ogni tanto le ricompleto per passare il tempo.

3 "Mi piace"

madoo anche io so bellissime! sai che dovevano fare? se riuscivi a sconfiggere l’8 boss ti dovevano dare la possibilità di salvarti il mazzo da qualche parte e di poterlo usare in sfida con gli amici. sai che bello! ho fatto degli hunter con 3/4 katrena che costavano 5 mana hahahah

2 "Mi piace"

Si ok ma lui è un tipo particolare, basta guardare le sue discussioni precedenti.

1 "Mi piace"

secondo me il senso è che a volte è brutto dover ricominciare una run cambiando deck. Magari qualcuno vuole provare una strategia che non capita sempre e quella volta che capita perde e gli tocca buttare il deck

Se quella strategia non si è rivelata abbastanza valida è giusto che si perde e si rinizia. In ogni caso la puoi provare a ricreare nelle run successive se si pensa di essere stati sfortunati

Brutto o bello a seconda di come la vedi è una sfida non si può sempre avere la pappa pronta, vogliamo mettere i blocchi pure qui come in ladder? Dai su.
Se poi uno non supera mai il quinto boss non è il problema della struttura o di altro il problema è solo suo.

1 "Mi piace"

Lo avevo gia’ specificato pero’ resta che per chi e’ praticamente impedito a completare tutti e gli 8 round spendere nel caso di Colpo Grosso 14,90 € visto che è in offerta. Se le ricompense legate all’avventura (1 copia dorata di [Zayle, Manto d’Ombra] 1 bustina classica dorata, 15 bustine di Ascesa delle Ombre e 2 dorsi) sono sbloccabili istantaneamente all’acquisto dell’avventura i ldiscorso cambia ma credo che è cosi’ visto che in tutte le avventure degli 8 danno un minimo di reward solo se si sconfiggono tutti i boss , una vera tristezza !
Ripeto ci dovrebbe essere un check point perche’ per chi non è molto abile è inammissibile rifarsi tutta la trafila e di conseguenza i capitoli non verranno mai sboccati . 8 boss per un paio di buste è veramente sproporzionato !

Non sono d’accordo perche’ ci sta gente che prova e riprova e non conclude pertanto e giusto un check point intermedio o uno ogni tre boss che è ancora meglio , ad ogni check point un mazzo di carte.
Fortuna che questa concezione dei “magnifici 8” è stata messa da parte con l’ultima avventura , spero che ceneri continuerà questa strada : un boss una ricompensa e salvataggio ad ogni vittoria.

Non dico sia sbagliato ciò che dici, mi sembra un po’ troppo facile però finire l’avventura in tal modo.
Già ora non mi sembra proprio impossibile tanto che le ho fatte a modalità eroica e pure lì solo l’ultima ala è davvero tosta.
Se davvero dici che non riesci ci credo e mi spiace seriamente, possiamo provare a darti qualche consiglio se vuoi.
Ipotizzare un checkpoint a metà mi sembra un po’ troppo però se pensi sia sensato hai fatto bene a proporlo.

2 "Mi piace"

E poi ti accorgi che ste avventure non sono obbligatorie da fare… Io le avventure di questo tipo le vedo come una disintossicazione, lasci perdere la ladder e ti rilassi, personalmente mi hanno divertito un sacco queste avventure. Che le ultime avventure di questo tipo siano facili concordo, cioè, i tesori praticamente ti carriano la partita, per non parlare di bob. Concordo però con l’odio verso coboldi e catacombe, togwaggle di merda… Continua a fare questi post, per favore, lasci un sorriso a tutti noi.

E qual’è il problema? Ricominci, fai un deck più decente. Come diceva un vecchio saggio, “se sei scarso è colpa tua”. Ora perché nel mondo c’è gente non molto brava, rendiamo dark souls una cagata così che tutti lo possano finire (al massimo puoi chiamare un tuo amico per carriarti se proprio ne hai bisogno).

te lo dico prima, hanno già affermato che non faranno più una cosa del genere, perché non tutti si possono permettere le avventure, e di conseguenza le ricompense che cambiano lo standard, non se ne parla.

No ma va: magari una volta finita l’avventura e battuto il boss potrebbero lasciare la possibilità di scegliere che deck usare, o addirittura scegliere un boss e, a seconda della difficoltà, offrire tot carte per fare un mazzo da 0.

E’ una modalità for fun dopotutto: se volessi tornare a giocare coboldi e catacombe per il gusto di andare contro il demone con gli occhi (che ho visto solo una volta) vorrei avere la possibilità di farlo senza giocare 7 partite prima e poi rischiare di trovare l’ennesimo togwaggle.
Oppure, mi piacerebbe provare a sfidare azalina, che ai tempi mi batteva nel 99,9% dei casi.

(ok, non è quello che chiedeva la persona che ha scritto il post, lo ammetto :joy: )

1 "Mi piace"

Se l’avventura in offerta speciale lo acquisto in soldi reali automaticamente le ricompense vengono sbloccate automaticamente dopo la transizione o è obbligatorio sconfiggere tutti e 8 avversari per ogni capitolo per ottenerle?
Spero che è automatico altrimenti per chi è impedito come me è una ladrata. Grazie

Le buste si ottengono solo sconfiggendo un certo numero di boss per ogni Ala, ma non c’è bisogno di farli di seguito. Mi pare fossero cinque boss e puoi quindi ottenerle anche battendo il primo, arrendendoti al secondo e ricominciando col primo.
Btw, se l’Avventura in sè non ti piace, non mi sembra un grande affare spendere per le sole bustine.

Il dover ricominciare tutto da capo ogni volta è una caratteristica di questo genere di giochi stile rogue like, s enon ti piace sono gusti.

No, perchè nessuno ti obbliga ad acquistarla…

3 "Mi piace"

Comunque l’avventura più difficile è quella di boscotetro perché i poteri degli eroi da giocare (anche potenziandoli) sono molto più deboli dei boss da affrontare.