La beta è ancora in corso, lo so, ma vi andrebbe di postare il vostro punteggio e il numero di vittorie 1posto e primi quattro, giusto per farsi un idea di come stia andando la beta?
So che dal momento che postate al tempo reale potrebbero cambiare, e solo per farsi un idea generale.
grazie
Gioco dall’accesso anticipato e purtroppo (dopo una seria infinita di sfighe) ho ridotto drasticamente il mio punteggio a:
1o posto : 18 volte
Top4: 107 volte
Punteggio: 4538
Tipo ieri l’altro ero a 5490…
1 "Mi piace"
I punteggi cambiano così tanto rapidamente che in effetti vale giusto per adesso, domani chissà.
1- 25
top4 - 72
Punteggio 6150
2 "Mi piace"
minkia che animali che siete, io gioco un sacco ma a malapena sono a 3800
10volte 1st and 40 top4
complimenti…
1 "Mi piace"
Questa season non prendetela seriamente, tante volte ottieni +0 vincendo. inoltre devono ancora equilibrare tutti i personaggi etc.
28 Top 1
102 Top 4
4750 punti
1 "Mi piace"
1° posto: 28
top 4: 83
Punteggio: 6193
1° posto: 7
Top 4: 24
Punteggio: 4376
Gioco abbastanza poco e non sono proprio bravissimo, perlopiù mi limito a fare sali-scendi in quella posizione.
hanno apportato delle modifiche aggiungendo nuovi eroi e carte, è anno tolto il pulsante risultati, anche la variazione punteggi è cambiata rispetto a prima, comunque respect per gente che ha piu di 5000 punti, davvero difficile conservarli…
Top 1
13
Top 4
36
Punteggio
4707
Ma sapete mica se ci sarà qualche premio o incoraggiamento a giocarla quando uscirà dalla beta
Non hanno ancora detto nulla al riguardo.
Riscrivo la curiosità sui punteggi dell’altra discussione per avere un minimo riferimento, non ho pensato di scriverlo direttamente qua.
Per adesso, considerato un campione minimo di 25 partite, pare che il top 1,7% dei giocatori è rappresentato da chiunque abbia più di ~5500 punti.
I punteggi sopra il ~4300 rappresentano circa la top 20%.
Fonte:
Probabilmente perchè una grande fetta di giocatori o non gioca più o gioca ad altre modalità.
Io ho 4400 punti ed avrò giocato 10 partite da quando è uscita la modalità, mi pare difficile credere che io sia nella top 20% di chi gioca.
Se consideriamo tutti i giocatori, allora ci saranno molte persone a 4000 punti immacolati con 0 partite giocate.
Per me sta cosa del “top %” è fatta su un campione sbagliato e quindi non ha molto senso
Rileggi il mio messaggio, ti sei perso che chi ha meno di 25 partite non viene considerato.
Nonostante 25 siano ugualmente poche partite e che potenzialmente “alterano il risultato”(in base a cosa vuoi rappresentare) proprio perché sono poche, se non sbaglio 25 è proprio il numero di partite dopo il quale si smette di riceve punti bonus quindi è come se fosse la fine del “piazzamento”.
Infatti chi ha meno di 25 partite non può apparire neanche in top200 neanche se le vince tutte.
Quindi anche se uno smette dopo 25 partite, ha dato un’approssimazione del proprio “valore” e fa media.
Se poi prendi 25 partite di tante tante persone…
Poi si può discutere su quale dovrebbe essere il minimo di partite per apparire in classifica ma è un altro discorso, da qualche parte bisogna iniziare e in base a questo le conclusioni possono essere diverse.
Ah ecco, non avevo capito quella frase 
Ci sta anche per i punti bonus iniziali che sono mostruosi, ho provato ad iniziare sul server america e per una vittoria prendevi + di 200 in 9 partite sono andato a 5k…
Esatto, però anche se arrivi 8° i malus iniziali sono mostruosi 
Top 1: 18
Top 4: 70
Punteggio: 5733
Visto che le statistiche sono visibili un paio sono interessanti dico le mie alla fine sono anche questi punteggi.
Danni in un turno: 508
Servitore più grande: 62-62
Serie di vittorie più lunga: 13 (si intende piazzamenti in genere)
Eroe con più vittorie: pareggio di afk 9 win e curatore 9 win
top1 4volte
top 4 20 volte
punteggio 4417
peccato non ci sia le partite giocate ma ne avrò fatte circa 40