Battleground nuova patch

Ciao Ragazzi volevo un vostro parere…da quando è uscita l’ultima patch non riesco praticamente a giocare con i nuovi eroi, o meglio su 100 partite fatte mi saranno capitati 7-8 volte al massimo! E’ normale secondo voi una % ben al di sotto del 10%? Ovviamente ho il pass…altra cosa strana la stragrande maggior parte delle volte mi capita di giocare con eroi tier 3-4 cosa che prima non mi succedeva…per carità non chiedo di giocare tutte le partite con Nozdormu o Daryl ma un po’ più di equilibrio non guasterebbe!

Pensa chi come me non ha il pass il giocare con eroi tier 4 per me è la regola, mai sceso così in basso, va be meglio che mi fermo se no inizio a offendere la casa e poi mi bannano.

Consolati che io alla prima run con la nuova patch (senza pass) ho trovato il nuovo patches con cui ho vinto facilmente perché è un eroe rotto, quindi dopo aver preso il pass perché scontato ho fatto 4/5 partite trovando eroi scarsissimi benché potessi scegliere tra 4…però a me frega poco anche perché non ci sono premi in palio né classifiche aldilà del mero punteggio.

2 "Mi piace"

Endex se non hai il pass non puoi giocare i nuovi eroi per una settimana almeno mi pare, quindi senza pass non potevi trovare patches, io infatti senza pass i nuovi eroi non li ho ancora trovati, anzi adesso sto cominciando a provare maiev e kaeltas

No, patches è stato reintrodotto perché già disponibile in passato ergo è possibile trovarlo. Con il pass non puoi trovare i nuovi eroi che hanno aggiunto, forse mi ero spiegato male prima.

1 "Mi piace"

ah può essere, ma non gli hanno cambiato il potere eroe?

No confermo l’ho trovato pure io, non puoi trovare solo quelli nuovi di pacca non quelli reintrodotti modificati.

1 "Mi piace"

Io non ho comprato il pass e ho giocato con zannuncino, non vorrei sbagliarmi però: il potere eroe è quello che rimuove un tuo servitore e ne rinvieni un altro

Secondo me nn è una questione di nuova patch.
Avendo comprato il bundle grande della nuova espansione mi ritrovo il pass locanda, ma nonostante ciò anch’io ho una percentuale sotto al 10% di eroi tier 1-2 da prima di questa nuova patch.
Secondo me è solo una questione di coda/culo. Nel senso che i primi ad entrare in coda per la partita hanno maggiori probabilità di trovare eroi più forti e a scalare. Quindi se io entro per ottavo, anche avendo il pass nn mi rimane molto da scegliere.

Eh ho capito però ho fatto veramente un centinaio di partite e i nuovi eroi li ho trovati 7-8 volte mi sembra veramente bassa come percentuale…