Ciao Ragazzi volevo un vostro parere…da quando è uscita l’ultima patch non riesco praticamente a giocare con i nuovi eroi, o meglio su 100 partite fatte mi saranno capitati 7-8 volte al massimo! E’ normale secondo voi una % ben al di sotto del 10%? Ovviamente ho il pass…altra cosa strana la stragrande maggior parte delle volte mi capita di giocare con eroi tier 3-4 cosa che prima non mi succedeva…per carità non chiedo di giocare tutte le partite con Nozdormu o Daryl ma un po’ più di equilibrio non guasterebbe!
Pensa chi come me non ha il pass il giocare con eroi tier 4 per me è la regola, mai sceso così in basso, va be meglio che mi fermo se no inizio a offendere la casa e poi mi bannano.
Consolati che io alla prima run con la nuova patch (senza pass) ho trovato il nuovo patches con cui ho vinto facilmente perché è un eroe rotto, quindi dopo aver preso il pass perché scontato ho fatto 4/5 partite trovando eroi scarsissimi benché potessi scegliere tra 4…però a me frega poco anche perché non ci sono premi in palio né classifiche aldilà del mero punteggio.
Endex se non hai il pass non puoi giocare i nuovi eroi per una settimana almeno mi pare, quindi senza pass non potevi trovare patches, io infatti senza pass i nuovi eroi non li ho ancora trovati, anzi adesso sto cominciando a provare maiev e kaeltas
No, patches è stato reintrodotto perché già disponibile in passato ergo è possibile trovarlo. Con il pass non puoi trovare i nuovi eroi che hanno aggiunto, forse mi ero spiegato male prima.
ah può essere, ma non gli hanno cambiato il potere eroe?
No confermo l’ho trovato pure io, non puoi trovare solo quelli nuovi di pacca non quelli reintrodotti modificati.
Io non ho comprato il pass e ho giocato con zannuncino, non vorrei sbagliarmi però: il potere eroe è quello che rimuove un tuo servitore e ne rinvieni un altro
Secondo me nn è una questione di nuova patch.
Avendo comprato il bundle grande della nuova espansione mi ritrovo il pass locanda, ma nonostante ciò anch’io ho una percentuale sotto al 10% di eroi tier 1-2 da prima di questa nuova patch.
Secondo me è solo una questione di coda/culo. Nel senso che i primi ad entrare in coda per la partita hanno maggiori probabilità di trovare eroi più forti e a scalare. Quindi se io entro per ottavo, anche avendo il pass nn mi rimane molto da scegliere.
Eh ho capito però ho fatto veramente un centinaio di partite e i nuovi eroi li ho trovati 7-8 volte mi sembra veramente bassa come percentuale…