Battlegrounds ranking

Qualche giorno fa, mentre stavo facendo una partita di Battlegrounds sono stato disconnesso dal gioco, come tutti gli utenti online in quel momento, non sono riuscito a rientrare per oltre 10 minuti, quando sono rientrato il mio punteggio di Battlegrounds è passato 9100 (e qualcosa) a 5003…

Ho visto che non è successo solo a me, ma anche a qualche altro utente, ho già contattato l’assistenza e mi ha praticamente detto che loro non possono far nulla, perchè non hanno i tools per cambiare il ranking di una persona… e l’unico modo per ripristinare le cose è quello di far arrivare il BUG ai piani alti…
Purtroppo questo bug essendo accaduto a pochissime persone non è cosi facile da far notare ad HS…
E niente… Spero che qualcuno mi aiuti a recuperare tutte le ore perse in BG, altrimenti dovrò dire addio a Hearthstone (da un giocatore che gioca dalla beta).

Ti consiglio di lasciare una segnalazione in inglese a questo forum, è proprio quello dedicato alla raccolta dei bug. Non ti verrà garantita una risposta, ma se ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema è il metodo migliore per farlo notare.