Beh signori, è stato un piacere

Bella la citazione, del resto non riesco a darti torto, la “prostituzione” blizzard nei confronti del mercato cinese, con censure che sembrano istituite dal Concilio di Trento in persona risalente al 1564! Il nuovo eroe osceno per power level, gli ultimi nerf semplicemente imbarazzanti per la logica di gioco; insomma credo che devi lasciare. È come una storia d`amore, chi non ama più deve avere il coraggio di lasciare andare la persona prima amata.

2 "Mi piace"

Ciao, ti ringrazio, è già passato un anno ma non è cambiato niente, anzi, direi che è peggiorato tutti, ho appena disintallato tutto con revo senza punti di ripristino, scusate le volgarità ma mi sono rotto davvero i coglioni adesso. BASTA!, Vi saluto tutti quanti è che vinca il migliore.

Ahahahha se in un anno non sei riuscito a migliorare dovresti accettare il fatto di non essere molto capace a giocare. Non c’è niente di male eh, ma ho letto nell’altro post che ti aggrappi alla scusante “l’rng non esiste è tutto pilotato contro il giocatore”. Tra l’altro mi duole dirti nessuno della blizzard legge questo forum aimhè

1 "Mi piace"