Beh signori, è stato un piacere

Come da titolo, è un post di addio, non un arrivederci perchè so che per me sarà un taglio netto.
Che dire, sono qui dalla beta quindi penso sia anche normale perdere interesse, ma negli ultimi mesi mi sentivo molto stanco, menefreghista, spesso lasciavo persino i match andare per fare le quest.
Vorrei ricordare con voi i bei momenti passati assieme… quanti troll nel forum eh?
Alcuni erano anche fantastici… Fenis… ah i ricordi, chissà dov’è ora.
Ma apparte gli scherzi la motivazione è presto detta, non mi diverto più e gli ultimi mesi mi hanno danno la mazzata, quindi vado via, alla ricerca di un posto mio, dove tornare a sorridere.
Comunque non nego tutti gli anni passati, le risate e le discussioni, son comunque passati un sacco di anni eh? Sono vecchio ormai XD
Statemi bene e per favore evitate frasi come grazie del pesce che non ho offeso nessuno ne parlato male del gioco.
e mangiate le verdure… che io non lo faccio

14 "Mi piace"

Mi dispiace che non ti diverta più ma alla fine ci sta che dopo tanto un gioco stanchi. HS secondo me è più difficile da mollare di altri giochi visto l’impegno che ci vuole per gestirlo.
Io il giorno che mollerò, l’account (anche se non si potrebbe) lo regalerò ad uno con poche carte.
Almeno renderò qualcuno felice.

4 "Mi piace"

Non è facile smettere è un gioco che richiede impegno, sia di tempo che economico e pesa lasciarlo; mah! Anche a me sinceramente ha stancato e neanche poco. Fai come me, vivilo con tranquillità se ti va gioca, altrimenti ciaone.

“Sembrerebbe un consiglio saggio, ma il cuore mi mette in guardia”
No, apparte gli scherzi preferisco un taglio netto, nell’ultimo anno ne ho viste di cose e non mi trovo più in linea da molto con HS, quindi preferisco mollare, per il resto si è come hai detto, non ci ho mai messo un euro ma ho giocato praticamente ogni giorno avendo un buon parco carte, e forse è sempre questo “tempo speso” che mi ha frenato da lasciare, ma appunto mi trovo distante, i continui nerf, l’avventura a pagamento, battleground al 50% se non paghi, le “identità di classe (che nessuno ha mai visto)”… illidan che è na schifezza (per me), la bella figura per il mercato cinese… va bene cosi, è stato bello, duraturo e divertente, ma è ora per me di raggiungere i più grandi, Stranger… Micettonero… Doc(?) non l’ho più visto… a noi che abbiamo portato la moneta al dito non è dato restare… raggiungeremo le terre immortali per non fare più ritorno…
Maledetto signore degli anelli…

3 "Mi piace"

Questo credo sia il primo thread di addio che leggo che non è un piagnisteo
Che dire ci dispiace molto…
Per chi gioca da poco come me magari molte cose sono incomprensibili ma capisco che chi a visto tempi migliori possa essere frustrato (non è il termine migliore non me ne veniva un altro)
Sirluxor è stato un onore :v::heart:
Ci rivedremo a sovngarde dove riposano i grandi nord,
No forse mi sono confuso :thinking:

1 "Mi piace"

Il non voler abbandonare un gioco perchè dopo tanto tempo si è speso tanto è proprio una delle tattiche di mercato odierne che le aziende sfruttano per invogliarti a restare. Nonostante ciò, continuare su qualcosa che non ti piace è inutile e persino dannoso, per cui è un bene che tu sia riuscito a uscirne e sia in pace con te stesso.
Auguri per le nuove avventure e che tu possa trovare un altro titolo che riesca a prenderti così tanto.
See you, space cowboy.
(ah, comunque la frase “addio e grazie per tutto il pesce” non credo si usi solo per sfottere… cioè, almeno io non la uso sempre così :stuck_out_tongue_closed_eyes:)

Ps:

Questo in realtà è vietato dal regolamento e si rischia il ban. Anche perchè in caso di problemi si deve dimostrare di essere la stessa persona che lo ha creato e lì si rimane fregati. Tanto per avvisare, eh.

1 "Mi piace"

Unica cosa che mi sento di dirti, a parte in bocca al lupo, è di non essere così categorici sul l’addio.
Abbandonalo tranquillo, puoi vivere benissimo senza ma non essere categorico su un ritorno, chissà, magari…
Comunque è stato un piacere :relieved:

Che gli importa saranno affari di chi lo usarà dopo hahahah

1 "Mi piace"

Solo una cosa, questa non è una perculata ma una citazone dalla “Guida galattica per autostoppisti”.
Non vorrei fare spoiler spiegando la citazione, nel caso qualcuno fosse interessato a leggerlo, ma non c’è modo di usarla in modo offensivo, neanche volendo. Ci tengo a spiegarlo perché è un libro che ho apprezzato moltissimo (anche il resto della serie).
Se ti stai annoiando in questo periodo di “reclusione”, ti consiglio sia la serie di libri che il film (non copre tutti i libri ma solo il primo) se non li conosci.
Genere: fantascienza/satira/ironia sottile.

Chi era Micionero? mi viene in mente solo scannagatto e beh… è più vicino di quanto pensi.

Buona vita, buon tutto

Praticamente innocuo :wink:

1 "Mi piace"

La conosco bene, un romanzo e dei libri fantastici, sono un uomo di cultura XD
Micettonero giocava ai tempi di PippoBaudo e company, eravamo proprio agli inizi, scannagatto non sapevo fosse ancora qui sotto falso nome

Che ricordi mi hai fatto avere…nero con la n maiuscola ma scannagatto era ancora qua con il solito nick !
Tentato anche io di mollare ma essendo divoratore ludico magari lo accantono sempre di più ma qualche partita la faccio sempre.
Ora che è uscito Runeterra sto dando una chance a lui e vediamo cosa succede .
Però in effetti è innegabile che un po’ ci si senta diciamo “abbandonati” dal gioco dopo aver vissuto in prima linea la sua genesi e di come comunque era anni fa ( gioco e ambiente )

1 "Mi piace"

Micettonero e PippoBaudo non li ricordo proprio, gli altri sì. Hanno smesso dopo la beta? Ho iniziato a seguire il forum poco prima della stagione1 se non ricordo male ma proprio non li ricordo.
Avendo conosciuto tutti gli altri, credevo ti riferissi a scannagatto :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

oh già, se me ne devo andare prima vi colpisco tutti nel kokoro, Runeterra l’ho iniziato alla open ma ho deciso di lasciarlo, mooolto meno random assolutamente, ma troppi nerf, quando poi ho letto il loro concetto di possibili bilanciamenti in 3 tranche a season ho detto basta XD peccato perchè li avevo tutte le carte senza spendere nulla, un fracco di jolly ecc, ma io di ritoccare i deck ogni tot settimane non riesco

1 "Mi piace"

Mi sa che il prossimo sarò io, è inutile giocare per perdere, sempre, consecutivamente, non c’è tattica o strategia pur avendo quasi tutte le carte standard. Per piacere non iniziate con frasi tipo “non si può vincere sempre”, perdere fa parte del gioco ed è qui che si imparano le migliori tattiche di gioco, e poi vorrei solo sapere, cosa diavolo hanno combinato con l’ultima espansione, il ranked per me non esiste più, non ricordo quando sono diventato 10 oro, quale giorno, a stento riesco ad arrivare a 9 e poi ridiscendo, giorni e giorni, dopo ore ed ore “perse” ha giocare, hunter, priest, demon hunter, warriro, paladin… non funziona nulla, OTK, tempo, resurrect e galakrond, sembra che l’avverssario conosca già il mio meta,d’altronde si gioca “anche” per vincere, ma è durante le partite perse che si impara, magari riguardando il video del tracker della partita persa, anzi, delle partite perse ed i video degli autori dei deck su powned, su youtube, per cercare di capire e di imparare. Certo che di sbagli e gaff ne faccio di continuo, ma sfido chiunque a non farne, questo però non influisce sull’esito del gioco, perché anche quando capita la carta giusta al momento giusto, beh… poooof, una bolla di sapone, sono anni che faccio questo e prima dell’avvento delle terre, arrivavo anche a 10 (vecchio ranked), con molta difficoltà ma ci riuscivo ed era entusiasmante dopo tante batoste prese essere finalmente riusciti, haaa finalmente ci sono riuscito, il bello del gioco e anche questo, la conquista del grado, ma quando giochi per giorni, credo ormai una settimana, e non riesci ad arrivare alla terza stellina, beh… la domanda sorge spontanea (dov’è che sbaglio?).

Auguri SirLuxor per l’intrattenimento e sopratutto per la vita! Se poi un giorno vorrai scambiare un paio di battute con noi ne saremo lieti. Ciao e stammi bene.

Be amon prima prova a chiedere aiuto
Purtroppo devo contraddirti su un punto
“Gli errori li fa chiunque” è verissimo
Ma che non influisca sull’esito della partita non è vero…
Stiamo parlando di un gioco molto veloce con mazzo da 30 carte, 30 punti vita, match agro da 7 turni e control da 20
È un gioco velocissimo e ogni errore può rovinare la partita anzi
Sono pochi gli errori che non cambiano il risultato del match
Avevo e ho il tuo stesso problema a volte
Ma da quando ho chiesto un aiuto diretto 1 ora di tempo con giocatore sul forum
A fare match insieme e ho sbloccato la situazione almeno per un po’
Noperditempo era messo come me è solo postando i replay qui ora è a diamante (mi pare fosse a platino 10 prima)
Fidati e prova a fare qualche match con qualcuno o a postare dei replay
Se non qui jacktail ti può aggiungere su discord insomma di luoghi ce ne sono

2 "Mi piace"

Ci stavo pensando pure io: dopo aver craftato e trovato le carte che mi piacevano dell’espansione ho visto in pochi giorni che in realtà sono inutilizzabili; leoroxx come carta tempo (al di fuori di combo OTK intendo) è ingiocabile: le partite spesso non arrivano a turno 8+.

Passando in wild però mi sto divertendo un sacco, sarà che è tutto molto fresco (per ora) e, non avrei mai pensato di dirlo, giocando contro il vecchio ResidentSleeper warrior mi sono pure divertito!

Se in standard dovesse tornare un meta più lento, magari tornerò anche lì (dopo aver scalato intendo)

edit: scherzavo, ho perso 4 partite di fila prima del turno 8 pure in wild :joy:

Grazie del consiglio, proverò anche questo. Io intendevo dire che sia che sbaglio o no l’esito e sempre uguale, perdo sempre io, c’è qualcosa che non riesco a vedere o capire, per questo voglio provare il tuo consiglio

maledetti gatti :rofl: