Benvenuto al Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA

Benvenuto al Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA

Il Festival del Vilfuoco porta i Pirati in Battaglia, l'avventura per giocatore singolo L'Ordalia del Vilfuoco e molto altro!

Visualizza articolo completo

5 "Mi piace"

Una mia curiosità personale (siccome gioco da poco comunque a World Of Warcraft): Ma la legione arrugginita esiste veramente e Aranna Cercastelle?!

Io posso dirti che alcuni personaggi sono esclusivi di Hearthstone che viene usato spesso e volentieri proprio per esplorare la parte più goliardica di warcraft

1 "Mi piace"

Mai visto un gioco dove si sprecano più risorse per ottenere meno.Crei un intero evento per un dorso?Certo potresti rigiocarlo più volte ma perché dovresti farlo?Non avrebbe più senso investire tempo per creare aventi che siano rigiocabili più volte e magari fornire anche qualche ricompensa degna di questo nome?

Per divertirsi forse? Che senso hanno le avventure se non per divertirsi?

2 "Mi piace"

per completezza i bauli del tesoro 0/2 evocano un servitore casuale gold

comunque il trailer è figo…

1 "Mi piace"

A quanto pare hanno abbassato il prezzo del pass battaglia ora disponibile a 9,90$ o 1250 gold…qualcuno che sia al corrente? Sono ancora inclusi i ticket per arena? A questo punto lo prenderei volentieri a questo prezzo ma magari c’è sotto qualche fregatura.

si ci sono 4 pass arena, non so se prima c’era qualcosa in più o se abbiano ridotto della metà così senza motivo…

Dal 9 giugno, il prezzo del Pass Locanda verrà ridotto fino alla fine del ciclo dell’espansione Ceneri delle Terre, è nella patchnote.

Il motivo per cui l’hanno dimezzato è che mancano due mesi alla prossima espansione e così vogliono invogliare a prenderlo… il prezzo base era altino già all’inizio dell’espansione, dopo due mesi ancora peggio.

2 "Mi piace"

Non cedere si sono resi conto della cavolata suprema che hanno fatto, se teniamo botta tra un pochino lo metteranno a 4.5 e 625 gold :joy:

2 "Mi piace"

in realtà costa meno perchè ti da gli extra per soli 3 mesi scarsi invece di 4.

Non sono stato l’unico a pensarlo, giusto?

1 "Mi piace"