BG problema tempo

Secondo me il problema del tempo in questo gioco va risolto. Dove sta la logica che per fare un sacco di cose ormai o resetti o non le fai, cioè ma non mi pare una cosa seria, io non resetto mai e in effetti rinuncio in partenza a fare cose e questo mi penalizza.
Cioè se fai un gioco dai il tempo che serve per fare tutto non che uno debba ricorrere a trucchi per farle, dunque o togli le cose che richiedono molto tempo e dai più tempo a tutti.
Ad esempio potrebbero dare un tot di tempo extra che uno può attivare quando gli serve, oppure potrebbero fare si che il tempo rimanente si conservi tra i turni tipo gli scacchi.
Ma di sicuro come è ora secondo me non va bene.
Che ne pensate?

5 "Mi piace"

Penso che dovrebbero mettere un tasto “fine turno” e i secondi rimanenti quando lo premi ti vengono aggiunti.
Se per esempio in un turno premi “fine turno” e ti mancano 30 secondi quei 30 secondi ti vengono aggiunti al tempo base per il turno dopo e stessa cosa per i turni seguenti.

1 "Mi piace"

questo sarebbe un problema logistico per gli avversari, se tu al turno 2 hai guadagnato 30 sec e il tuo avversario no che succede? sta fermo 30 secondi?

una possibilità è mettere un tempo fisso a tutti, tutti possono cominciare ad acquistare solo quando ogni scontro è terminato e metter eun tempo fisso che ne so di 60 secondi

3 "Mi piace"

Il problema è lo stesso lol. Metti che io finisco lo scontro 30 secondi prima, cosa devo fare? Stare fermo 30 secondi a guardare Bob?

Poi comunque nei primi turni compri 1/2 servitori o livelli e poi stai gli altri 30 secondi ad annoiarti, così invece quei secondi non sarebbero più sprecati

1 "Mi piace"

concordo! io a volte non capisco perchè arrivo ad avere 70 secondi per pensare, mentre il turno successivo solo 45 secondi.
Ovviamente mi sta bene che il tempo richiesto nei primi turni sia piu limitato

p.s.= come si resetta?

Quello dipende da quanto è durato lo scontro, se pieno di rantoli ecc ti ritrovi con meno tempo, di solito si resetta all’inizio dello scontro in modo da non guardarlo, semplicemente si esce da gioco e si rientra credo. (alt f4)

1 "Mi piace"

Di massima sono d’accordo con te, giocando da Android è ancora più seccante perché coi tempi di caricamento ci perdi sempre troppo tempo di tuo ed è impossibile da fare. L’ultimo aggiornamento ha peggiorato tutto, almeno in BG. Tra animazioni lente e il costante ricalcolare le cose fattibili, il senso di tempo mancante è opprimente, la corda dura sempre uguale ma in BG mette sempre più ansia… più tempo!

Sono assolutamente d’accordo sul fatto che il tempo a volte non è veramente sufficiente.
Il punto è che non sta a noi trovare una soluzione, semplicemente non va, poi come lo risolvono non mi importa al momento, però è abbastanza seccante.
Più che altro non è neanche giusto che chi faccia scontri più veloci abbia più tempo degli altri, perché?
Tra l’altro da Android mi è successa una cosa esilarante l’altro giorno, alla fine dello scontro (ero contro mio fratello) dal suo telefono ho vinto io, dal mio ha vinto lui e secondo il gioco avevamo pareggiato!
Questo per dire che non escludo che sia un problema di lunghezza nei vari caricamenti ed animazioni che porta ad un disallineamento coi server, insomma stiamo arrivando alla soglia dei bug

1 "Mi piace"

Io sono dell’idea che si potrebbe mettere un tasto “pronto”, che permette ai due giocatori che l’hanno premuto si iniziare lo scontro immediatamente.

Il tempo “guadagnato”, non è altro che il tempo del turno successivo, quindi nessuno sta fermo a guardare bob inutilmente e la partita rimane sincronizzata.

Se il vostro avversario non preme pronto, non potrete “guadagnare” tempo il turno dopo, ma questo è inevitabile per rendere fluido il gameplay.
Se dai la possibilità di allungare un turno a tutti, finisce che per molti turni stai lì a fare nulla, giusto per avere un bonus ogni tanto; per me renderebbe il tutto più lento e noioso.

Ho disinstallato HS da telefono da mesi e mesi ormai: tra i bug che non permettevano di aprire il gioco, il consumo della batteria e la lentezza in qualsiasi modalità (guai a giocare tempesta di fulmini dello sciamano), mi sentivo male solo ad aprire l’app

ne ho sentito parlare, so che su yt esistono dei video che spiegano come fare. certo però che ste cose in un gioco con milioni di utenti e che fattura i fantastilioni non si possono vedere…

1 "Mi piace"

no nn funziona…
mi chiude il gioco e basta

Quando lo riapri possono succedere 2 cose:

1. torni in partita, e sarai da Bob
  2. torni al menù principale: significa che hai perso la partita nell’ultimo scontro

Non so se sia possibile venire disconnessi anche se non si perde lo scontro, però da quanto vedo in stream non succede

Cioè io non l’ho mai fatto ma guardando Turna lui in un game è arrivo a farlo 3 volte, ci sarà un metodo sicuro direi.

Basta chiudere HS appena finisce la corda nella taverna di Bob, salti il fight. Come dice Dmldd ci possono essere 2 scenari diversi (una volta l’ho fatto che avevo 24 hp, faccio per rientrare ma ero morto, mi hanno scammato di brutto in quel caso :rofl:).
Funziona sempre comunque, io gioco solo da mobile, se funziona a me, figuriamoci su pc.

In realtà non funziona per tutti. La maggior parte degli Smart box android che si attaccano direttamente alla TV non chiudono le app, le riducono e basta, per riavviare dovresti spegnere e riaccendere ma non ne vale la pena. Almeno, questa è la situazione in cui mi trovo