Buonasera a tutti voi compagni del forum stasera vi posto la mia lista del big mage cosicchè potete darmi qualche suggerimento su come migliorarla.
Ho bisogno in sostanza di carte che mi facciano chiudere la partita. Re phaoris non serve quasi a nulla, la 9 mana è peggio di chef nomi che effettivamente potrei aggiungere. Ma oltre a lui c’è altro? Avete qualche idea?
Big mage
Classe: Mago
Formato: Selvaggio
2x (1) Artefice Arcano
2x (2) Famiglio Corvo
2x (2) Tempesta Scintillante
2x (3) Corvo Messaggero
2x (3) Custode della Pece
2x (3) Difensore Pietrasalda
1x (3) Zola la Gorgone
1x (4) Arcimago Vargoth
1x (4) Chiamata dell’Evocatore
2x (4) Presenza d’Ossa
2x (5) Furia del Drago
2x (6) Evocatrice Astiosa
2x (6) Meteora
2x (6) Tormenta
1x (7) Colonna di Fuoco
1x (8) Pellegrina Tortolliana
1x (9) Destadraghi Alanna
1x (9) Jaina il Lich del Gelo
1x (10) Re Phaoris
AAEBAf0ECOwHm9MCw+oCo+sCg5YD1pkD2KADi6QDC8kDm8ICysMClscCx8cC1eEC1+ECluQC1+sC55UD8qUDAA==
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
penso che il mazzo sia tipo tier67 
ha troppi counter
comunque alextraza classica nn dovrebbe stare male forse anche i giganti
La sua scarsezza è indubbia ahahahah
Però dato che mi ritrovo le carte mi diverte giocarlo, ma vengo distrutto da qualsiasi altro tipo di control che crea loop infiniti.
I giganti e alextrasza sono belle aggiunte senza dubbio
"Hai bisogno del mio aiuto?
(pam pam papapa pam pam) "
Jaina da sola non basta a vincere? e se non dovesse bastare, Alanna non è già fortissima (meglio di chef nomi)?
Se non ha chiusure questo mazzo, mi chiedo che avversari incontri che riescono a toglierti tutta sta roba 
Se antonio risulta troppo impacciato (sei un BIG spell dopotutto), magari janalai può aiutare? (non so quanti ping tu faccia, ma nel late game sicuro sarà attiva. meglio di phaoris? non lo so)
Idea “stupida” che per mancanza di carte non ho mai provato: naga che imposta il costo delle magie a 5 + 2 pirosfere (o una sola)? aiuterebbe anche per quanto riguarda le altre spell, e sicuro l’hai già (è rara dopotutto).
Finisce qui la lista delle carte che ho in mente? NO! C’è il minion di rastakan da 8 mana (leggendario
) che ti aggiunge la mano iniziale alla tua mano.
Ecco, ora la lista di carte che giocherei nel mago è finita (ci sarebbe toki, ma non penso che in wild possa avere un’utilità
ringrazio ancora il giorno che decisi di aspettare boomsday prima di craftarla, impedendo così al me del futuro di buttare dust in seguito)
1 "Mi piace"
Si ma il problema è che in wild è pieno di mazzi che vanno all’infinito! Nonostante alanna cali 6 draghi 5/5 l’oppo spesso non ha difficoltà a rimuoverli perché le altre board che crei non hanno bisogno di grossi clear. O spesso non riesci neanche a calarla perché l’oppo mette troppa pressione e non puoi fare un turno passivo.
Il mazzo è molto divertente ma per il meta wild non è forte. Mi chiedevo se ci fossero altre giocate forti win condition da inserire ahahaha.
Tra l’altro mi è venuto in mente che potrei inserire nzoth più due karthut per il super late game.
Grazie dei suggerimenti!
Beh dai lo sai anche te, è un archetipo morto.
Se lo vuoi giocare metti i puzzlebox e le cose succedono.
Avresti forse più successo a farlo in monocopia, in wild ogni tanto qualche mage sta portando reno in versione questless, quindi con jainaDK.
Se lo fai solo per jainaDK non serve fare il vecchio big spell mage, ma un reno mage senza quest ma di value.
Se vuoi anche il pacchetto BIG SPELL, potresti provare a farlo ma sempre in versione highlander.
Le spell le hai, se togli le doppie puoi aggiungere il box, la rolling, deep freeze e power of creation.
Non c’è motivo di fissarsi sulla doppia copia.
Ci metti anche Sofia!
Big Spell Pahoris Triple Reno Dragon Hand Nzoth Solarian Medivh Galaxy Combo Mage
Più fa ridere il nome più guadagna value (ovviamente esagero per ridere, so che non ci sta tutto!).
1 "Mi piace"