Bilanciamenti in wild e standard

Ho scoperto che il 25 verranno rilasciati insieme alle modifiche della BG, dei bilanciamenti sia standard che wild. Verranno rivelati il 20. Secondo voi di che si tratterà? I pirati e le quest verranno toccati? Troveranno un modo di salvare la wild?

Spero un nerf alla quest del war, non se ne può più. Per il resto ci sarebbe da intervenire su 150 carte ma mi accontento della prima.

Io ci spero ma ormai ho quasi perso le speranze, la quest del warr imperversa da mesi ormai e non hanno mai fatto nulla se avessero voluto fare qualcosa lo avrebbero fatto prima.
Io comunque spero vivamente di sbagliarmi.

Che spettacolo con il preorder la trovai dorata la quest del war! Già li sono 3200 di polvere blu😂 senza contare il torello e altri… Vedremo il 20 cosa succederà.

Per la wild spero vadano a togliere qualcosa sia alla quest Warrior che Hunter. Così si torna ad usare HG Shammo

1 "Mi piace"
  • assaltare il porto (troppo veloce, ricompensa pensata da un bambino di 2 anni)
    -cannoniere defias (abbassare a 2 danni, 4 danni per una generica giusto per far soldi
    potevano pensarla)
    -ser torello (togliere carica e mettere assalto)
    -incendio ( con la combo super easy non è normale che un mago a turno 5 ti fa danni
    all’infinito)
    -gnol zampafurente (in questo rugue è troppo forte)
    -Mordreh occhio di fuoco (cambiare danni a tutti in, danno ai servitori)
    questione vanish del rogue:
    i 2 ice block del mago sono stati bannati perchè troppo forti ma poi si danno 3 vanish/iceblock in standard e 5 in wild ad una classe che vince se finisce le carte e sopratutto una classe che pesca più di ogni altra classe. (da rivedere)

Basterebbe poco per migliorare HS

scordati il ban su ser torello, altrimenti nessuno comprerebbe più il set.
che poi, non capisco quando non vi siete lamentati al tempo. pure io avevo già capito e detto che quella carta era sbagliata

se l’azienda fosse seria cioè punterebbe ancora alla qualità del gioco:

1. creerebbe una qualche carta quest capace di cancellare gli effetti globali (non solo l’irremovibile juggernaut, ma robe che cambiano le caratteristice del mazzo come ad esempio l’effetto di flusso dell’arcanista). perchè al momento non esiste un counter.
  2. le carte counter messe come rarità rara e non come leggendarie o epiche perchè nessuno vuole spenderci polveri per un “do it or nothing”.
  3. ripeto come sempre: certe meccaniche in hs non possono e non devono esistere
    carica non deve esistere e al suo posto ci deve essere assalto, il “ALLA FINE del turno” pure e deve essere cambiato con “ALL’INIZIO del tuo turno”, grido di battaglia si ma l’effetto si attiva al turno dopo. questo perchè…nel turno dell’avversario non puoi rispondere. insomma, strutturalmente hs è parecchio limitato.
  4. rispettare l’identità di classe. ormai invece tutte le classi possono curarsi, metetre su armatura, pescare ecc.