Bloccato alla schermata con la porta

È ormai da ieri mattina che il gioco resta alla schermata di caricamento con la porta, pur non essendo bloccato visto che tutte le animazioni funzionano. Esiste una soluzione per questo?

Ciao Gelukking!

Se giochi da PC o da Mac, potresti gentilmente provare i passaggi di questa guida?

Se invece giochi da un tablet o smartphone vorrei chiederti se puoi provare ad usare temporaneamente una diversa connessione e verificare se riesci a loggare nuovamente. Se si, fai una o due partite dalla diversa connessione e riprova poi a tornare su quella originale!

Ciao volevo solo dirti che e’ capitato anke a me 10 giorni fa…penso sia un problema di connessione …per caso ce’ un cartello chiuso su il negozio?..e comunque e’ andato a posto da solo dopo un giorno…

Grazie mille, sono riuscito a risolvere il problema.

ho un problema a collegarmi col mio account a heartstone da tablet asus zenpad 10.1 con processore intel atom z3560, e chipset è silvermont, ho provato piu volte a reistallare il gioco, ho pure resettato il tablet ma nulla da fare, se inizio come nuovo utente riesco a giocare il prologo senza problemi, ma se poi creo un nuovoutente o provo a collegare il mio vecchio account, si blocca appena caricato il profilo(si vede il numero di amici loggati…), ma non va oltre le porte della locanda e si chiude dicendo che l’app ha subito un arresto anomalo. potete aiutarmi please??

Ciao marcoborelli,

Prova a cancellare la cache e i dati dell’app e dopo disinstallala. A questo punto effettua un riavvio del tablet e riscarica l’app assicurandoti che questa abbia i permessi di archiviazione (Impostazioni - Apps - Hearthstone - Autorizzazioni) e che l’installazione sia completata prima di riconnetterti nuovamente.

Nel caso in cui il problema persistesse ti chiederei di creare un nuovo Argomento in quanto questo Argomento fa riferimento ad un problema diverso che è stato ora risolto.

Ho gia fatto tutto ciò che mi hai suggerito, ma il problema persiste, preciso che da cellulare non ho nessun problema, non capisco perche invece da talent si… forse il gioco nn è compatibile con questo talent o conla la versione di android?