Bloccato su blizzard, il gioco non si apre

Ciao a tutti oramai è un mese che riscontro sempre lo stesso problema da pc… aprendo blizzard e cliccando su “gioca” mi fa il caricamento “avvio in corso…” ma dopo una decina di secondi ritorna su “gioca” non aprendo il gioco!

Ho già provato a correggere il gioco, aprirlo con decktracker, disinstallare gioco, app blizzard e tracker… non so più come fare ci sono stati due aggiornamenti in questo lasso di tempo ma pur avendoli fatti tranquillamente il problema persiste.

Grazie in anticipo

SU MOBILE NULLA DI STRANO

Ciao InsanePsycho!
Se la difficoltà di accesso si sta presentando esclusivamente su PC, allora il problema è sulla macchina locale.

Faccio inoltre la supposizione che quando ti connetti da mobile, stai inoltre accedendo tramite la WiFi locale (quindi stesso router e connessione del PC) il che potrebbe potenzialmente escludere problemi legati a router o routing.

Al momento questo è quello che suggerirei di fare:

Questo dovrebbe aiutarci ad escludere:

  • Interferenza causata da software di terze parti
  • Possibilità di file corrotti di cache o del gioco stesso
  • Problemi di permessi potenzialmente malfunzionanti, legati all’utenza

Facci sapere come va!

Uella, un custumer support che risponde e aiuta.
Posso solo inchinarmi e ringraziare per l’apparizione. Apparizione???..bhe rispondere con una frequenza di una volta ogni mese può giustificare l’appellativo.

Ciao, da ieri a mezzanotte non riesco più ad accedere tramite smartphone, dopo l’avvio ed il caricamento dell’app mi dice “Chiuso. Hearthstone è stato aggiornato! Scarica la versione più recente” ma chiaramente ne da playstore ne dal galaxy store risultano aggiornamenti. Sono io l’unico fortunato?