Bob sei un faccia di

1- in realtá ho scritto anche post sui mazzi cercando di creare discussione attorno a quello ma siccome su quello le uniche opinioni che contano sono quelle degli streamer nessuno considera o commenta quei post; 2- Io argomento sempre le miei critiche , per quanto distruttive, non dico solo “fa schifo.” dall´altra parte non c´è invece controargomentazione solo giudizietti moralistici tipo questo o benaltrismo inutile.

qui credo manchi un “non”, comunque si si potrebbe peccato che ci sono talmente tanti sostenitori dello status quo o gente a cui freganulla che sarebbe inutile tanto quanto lo scrivere qui che ha, per me, l´esclusiva funzione di parlare del gioco con altri appassionati

Non ho mai detto che èbun gioco di merda , anzi il contrario, ho detto che alcune cose le hanno gestite di merda come: nerf, nuove modalitá inutili, presenza di bot in ladder e non ultime le carte autopilot must have in ogni mazzo; queste cose, da appassionato TCG player quale sono, mi fanno innervosire soprattutto quando provengono da un´azienda leader dalla quale mi aspetto professionalitá e competenze superiori rispetto ad altre realtá piú piccole che invece , paradossalmente, hanno molta piú cura dei loro prodotti da un punto di vista meccanico.
Ti invito a vedere qui: E' tutto scriptato solo come esempio di ció che passa per la mente dei giocatori assidui, ci sono cose di cui non si parla ma di cui non si puó non rendersi conto dopo un pó che si gioca.

non si contesta l´assenza degli interventi ma la qualitá e la direzionalitá degli stessi

PS: suggerisco un controllo dell´ortografia piú accurato in maniera da far comprendere meglio i tuoi pensieri anche perchè , non essendo questa una live chat, hai tutto il tempo per scrivere bene.