Braccine corteeeeeee

Col nuovo evento iniziato in questi giorni (10mo anniversario locanda) penso che si sia toccato il fondo, delle idee che mancano, dell’impegno stile carta da culo finito. Bho, non lo so, ma vedere nel percorso ricompense dell’evento delle carte già regalate (l’ho ammetto) in versione dorate e vincolate, di nessun valore iconico o grafico, mi sa di presa per il culo; e come ricompensa finale, la moneta.
Fate una cosa Blizzard, al prossimo evento, che coincide con la nuova exp., lasciate perdere le solite 4-5 bustine regalate, il solito contentino, e cercate almeno di alzare l’appeal; se d’impegno siete carenti di simpatia potete conquistare: regalateci, la dentiera di sora lella, la pensione finita di zio beppe, un pela patate…sareste più sinceri e meno noiosi.
Passo e chiudo.

1 "Mi piace"

ma se hanno detto che daranno ricompense tutto l’anno ma ci sei o ci fai

Non so cosa daranno in seguito ma bisogna ammettere che è un pochino di cattivo gusto ridare 11 carte di carte che hanno già dato solo in versione gold.
Insomma per i 10 anni davvero non si poteva fare nulla di diverso?

1 "Mi piace"

Signori miei, state dimenticando la MONETA, la prestigiosa moneta dei 10 anni limited edition ultimate secret, mica pizza e fichi!

P.s. Come regalo dei 10 anni mi sarebbe bastata la reintroduzione della modalità Classica, mi accontento di poco io.

1 "Mi piace"

ricompense diminuite nel percorso, ricompense twitch diminuite, regali anniversario ridicoli…quanto state cadendo in bassoooooooo

Scherzi, appena l’ho vista ho chiamato un compro oro per farla valutare.
Comunque so che i ragazzi della Blizzy non stanno passando un buon momento, però arrivare a dare NIENTE per un 10mo anniversario e vedere un’altra volta rivisitate allo stress carte del passato nella nuova exp. dice molto sullo stato delle cose.
Ci sarebbe un’intera community che potrebbe dare idee, ma niente, loro dritti per dritti per la loro strada.

un vero peccato ma a non ascoltare i giocatori da anni questo è quello che succede, magari la prossima volta lo capiranno prima e meglio

Ascoltano chi paga, per chi gioca da tempo, oramai, è ben chiaro che se paghi ti diverti se non paghi accetti quel che viene, lamentarsi è utile quanto avere un due di bastoni in mano quando briscola è denara.
edit: secondo te un gioco del genere può essere “vero”? mazzo diamante 2 al 29 febbraio, siamo al 3 marzo 14 lose di fila e non andare oltre il bronzo, ovviamente la colpa è mia che non so più giocare, sia mai che mamma blizzi sbagli qualcosa, figurati se il matchmaking è farlocco fino a questo punto.

non è per niente scriptato per chi paga o ci gioca 1000 ore al mese… che tristezza

Sento queste cose da anni e mi fanno tristezza ogni volta. Io non ci metto un euro da almeno 7 anni e non penso minimamente che sia così. Eleviamoci da questi discorsi da frustrati per favore.
Negli anni di gioco ho fatto sbustate da schifo e spettacolari (una volta ho beccato 3 leggendarie in un pacco), ho avuto serie di sconfitte ma anche serie di vittorie (max 21 di fila se ricordo bene), ho fatto legend e in tutte le modalità possibili una marea di volte e tutto da giocatore FTP. Quindi per favore basta con questi discorsi senza senso.

2 "Mi piace"

il senso l’hai dato tu stesso ovvero giochi da anni. Hai le carte hai la dust, ora chi inizia come f2p sta sicuro che può fare bene poco

f2p un par de ciufoli…una volta forse, dove c’erano 9 classi, dove non c’erano i miniset e dove non c’erano carte sempre più rotte.
Guarda solo l’evoluzione delle carte che ti fanno pescare, prima il 2/1 rantolo o l’1/1 pesca una carta o la 2/4 pesca una carta…ora il cerca oro 1/2, il totem biclasse che fa pure armatura, il peone 2/1, tutte carte che ti fanno continuamente pescare se non le traddi.
Vedi te, se non riesci a star dietro a carte generiche ad ogni santissima espansione/miniset, come potrai mai permetterti le leggendarie ancora più rotte??
Ah si un modo c’è, tirare fuori i dindini o credere che le buste di recupero servano a qualcosa.

Cioè intendi che non è vero che sono FTP e sto mentendo quando invece ci spendo i milioni? Riconosco che con l’aumento delle classi è sempre più dura farcela. Certo non sono uno che appena esce l’espansione nuova crafta deck su deck anzi di solito per almeno un 2 -3 settimane gioco altro, wild o imprevedibile poi valuto tra le carte che ho e i deck in giro cosa mi piace e me lo crafto. Ovvio che rinuncio ad un sacco di carte.

Io rispondevo a questo, non credo esista uno script che se non paghi ti fa perdere e se sborsi ti fa vincere o almeno io non l’ho mai avvertito.

Guarda zeno io ho cominciato da rastakan, e ad oggi come ftp, se spendo l’oro e la dust accumulata riesco solo a completare la collezione fino alle epiche ma lontanissimo (anni luce) da mettere insieme 10/12 leggendarie di una nuova espansione; dopodiche dovrei ripartire da 0, tabula rasa, 0 possibilità di poter scegliere cosa craftare.
e comunque basterebbe poco per migliorarsi, guarda gwent, li nel pacchetto fortunato ti fanno scegliere tra tre leggendarie in hs in quelle 5/6 che trovi da f2p il 50 % è monnezza/inutilizzabile.
Trai te le conclusioni.

1 "Mi piace"

Sono d’accordo mica dico che è facile anzi attualmente è durissima, io le epiche non le completo mai e le leggendaria se arrivo a 10 è oro che cola. Scelgo cosa mi piace con attenzione molta attenzione ma bene o male facendo così e non shardando nulla coi nerf un poco di dust la si fa sempre bene o male è parecchio che sto sulle 50k di dust. Però ripeto sono anni luce dall’avere una collezione completa di solito secondo le stat del gioco per le espansioni sto sul 73/75% di carte.

hai il 75% delle carte e 50k di dust? che giochi da 50 anni? sicuramente il profilo medio del giocatore f2p …ma di cosa stiamo parlando

Stiamo parlando di HS, gioco dal 2014 e come ho scritto ho sempre avuto una gestione molto oculata delle risorse lasciandomi dietro parecchie carte epiche e leggendarie, alla fine le rare e le comuni si ottengono con pochi pacchi. Mai detto comunque di essere il profilo del giocatore medio ftp io mi limito a esporre la mia situazione.

Effettivamente le statistiche di Zenone così come le mie e di altri giocatori veterani non fanno testo… per il semplice fatto che sfalsano la reale media, molto più bassa. Un casual player che non ha passato almeno 7+ anni a farmare come un disperato combina poco, anzi pochissimo, da free to player. Me ne rendo conto con l’account che ho fatto a mia moglie… ingiocabile rispetto al mio. Se poi volessi qualche skin sbloccata con l’oro, addio proprio.

1 "Mi piace"

questo tuo messaggio è come acqua fresca in un deserto di sale. perfect.

Mi piace essere il più obiettivo e sincero possibile, anziché nascondermi dietro un dito. Nel bene e nel male. (: