Bug. Avventura di Operazione Apocalisse (Laboratorio enigmi)

Alcune “missioni” non si possono completare per via del nuovo aggiornamento. Come la 6/7 di Astromante Arwyn e la 3/4 di Letale-Dott.Boom. Spero che riusciate a risolvere. Grazie.

Il team è al corrente della situazione, è previsto un fix per il 9 aprile.

nonostante l’aggiornamento nn è cambiato nulla le missioni sono rimaste ingiocabili

Già, lo dicono anche nella discussione da me linkata. Purtroppo tocca aspettare, non c’è molto altro da fare. :confused:

c’è un problema anche nell’ 8/8 di Soggetto di Prova n.362

C’è anche un problema nella prima missione del dott. Boom, infatti bisognerebbe evocare “Mal’Ganis”, il problema è che non si può perchè ci costa 9 cristalli e noi ne abbiamo solamente 8, ho provato molte combinazioni ma nonostante tutto non riesco a batterlo, da migliorare.

Ps: Non c’è nessuna carta che mi possa aiutare ad avere 1 cristallo di mana in più per evocarlo, almeno in quel livello e se avete delle soluzione, per favore aiutatemi ^^

Prima di tutto, in questi casi è meglio non scrivere in una discussione così vecchia e aprirne una nuova. :slightly_smiling_face:

Secondariamente, se ti riferisci a quella in cui in campo c’è il robottino 4/8, ti assicuro che è fattibilissima. Sono andato a cercare dei video walkthrough e anche a rifarla di mio, nel caso i video fossero ormai obsoleti, e ci sono riuscito al primo tentativo.
Ti èdi certo sfuggita qualche combinazione: leggi bene le carte e, se vuoi un consiglio, assicurati di riuscire a utilizzarle tutte.