Bug della carta sospesa

Quanti milioni fattura la vostra azienda ogni anno? Sono proprio curioso di capire quanti soldi fatturiate senza saper fare il vostro lavoro. Sono mesi che esiste il bug che fa rimanere la carta dell’avversario sospesa e se non riavvii il gioco ti da partita persa in automatico.E’ una cosa vergognosa.Tra le altre cose, nonostante il riavvio del gioco comunque hai perso dei turni in cui l’avversario giustamente non si fa scrupoli a giocare la sua partita per chiuderla il prima possibile. Risultato??? Perdi comunque la partita nonostante ti affanni a riavviare. Vi ringrazio per aver reso ancora più frustrante l’esperienza di gioco di noi utenti.

Importante!

La carta “fluttuante” non indica un bug bensì un problema di connettività di uno dei 2 giocatori (o di entrambi).

L’azienda può anche fatturare l’intero PIL mondiale, ma la cosa non può aiutare nel risolvere i problemi di connettività dei dispositivi dei giocatori…

4 "Mi piace"

Ha ragione Lino79 e aggiungo che se ti capita spesso è meglio fare come consigliato nel thread in evidenza e dare un’occhiata a questi link.

1 "Mi piace"

Ma per problemi di connessione non dovrebbe disconnetterti dalla partita facendoti uscire il messaggio che sei stato disconnesso e che sta provando a riconnettersi alla partita in corso? Prima succedeva così, mentre adesso la carta rimane fluttuante e tu non sai se è l’oppo che sta decidendo se giocarla o se ti sei disconnesso…

Nello specifico si tratta di problemi di desincronizzazione, in cui c’è una sorta di “sbalzo” che fa sì tu rimanga connesso al gioco quel tanto che basta per non venir riconosciuta in automatico come una disconnessione, ma non abbastanza per permetterti di continuare a giocare normalmente. Sei bloccato in una sorta di limbo, in pratica.
Non è una cosa di adesso, questo problema si verifica allo stesso modo dall’inizio del gioco. Ti accorgi che qualcosa non va nel momento in cui la corda di fine turno non appare mentre l’avversario ha la carta sospesa. Di solito basta uscire tramite alt+F4 per poter poi rientrare senza aver perso troppo tempo.

Il problema è che non fai in tempo a capire se si tratta di una disconnessione o se l’avversario sta pensando se giocare la carta o meno… inoltre riavviare il gioco col mio mac non è un processo molto veloce e quindi il risultato è loss automatica. Ribadisco che prima di questi ultimi mesi questa storia non mi era mai capitata e gioco da più di 2 anni. Rimango perplesso