Bug insopportabili

Il gioco è completamente pieno di bug. Da dove cominciare?

• Mi vengono segnalate come completate (dal segno “!”) delle imprese riguardanti la dinamica di gioco, ma una volta entrato nella sezione notificata non c’è niente di sbloccato;
  • Ho acquistato, al costo di 2k gold, il mini-set della nuova espansione, da allora nella sezione “collezione” mi vengono segnalate TUTTE le nuove carte come se le consultassi per la prima volta (praticamente mi resta sempre impresso il numero di nuove carte sbloccate anche dopo averle visualizzate, cosa che mi da molto fastidio);
  • Bug grafici durante le partite in “Standard”;
  • Bug seri durante le partite: 1) il gioco si blocca senza motivo rendendo impossibile la continuazione della partita; 2) le dinamiche di alcune carte o dei potere eroe non funzionano (es. ho pescato usando il potere eroe dello stregone e non è successo niente, anzi da li il gioco si è bloccato); 3) Impossibile giocare una partita con un amico, dal momento che si interrompe continuamente.

Questi sono solo alcuni bug che ho riscontrato negli ultimi giorni. Io gioco per rilassarmi post studio o post lavoro, e considerando che il gioco si aggiorna automaticamente all’ultima versione e non riscontro problemi con la connessione, tutto ciò mi fa incazzare e se invece di rilassarmi devo incazzarmi, addio gioco.

Ciao,

I bug per Hearthstone vanno segnalati direttamente nel forum Americano in inglese, in modo che gli sviluppatori possano controllarli il prima possibile → https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/c/bug-report/8

I blocchi potrebbero essere un problema di disconnessione prova a seguire questi passi.

1 "Mi piace"