Bug negozio chiuso, di conseguenza impossibilità di accesso all'arena

Salve ne apro un’altra nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Il negozio è perennemente chiuso indipendentemente da quante volte possa installare o disinstallare il gioco, riavviare il computer e come rete ho la fibra. Inoltre il gioco tranne per arena e negozio funziona perfettamente.
Potete risolvere per favore?

1 "Mi piace"

Anche io nella stessa situazione

Anche io nella stessa situazione.

La situazione non è cambiata neppure dopo l’aggiornamento. Negozio chiuso, arena non disponibile
vorrei capire a cosa cazzo ho comprato a fare il percorso se non posso spendere l’oro.
è una settimana domani che ho il negozio chiuso che cazzo state facendo?

anch io sono nelle stesse condizioni sul pc. Ho notato però che sul tablet il negozio è aperto.
compro accesso ad arena o duelli o buste sul tablet , poi vado sul pc a giocare, brigoso ma al momento non so che altro fare…

Io dal cellulare, ma comunque è una situazione pessima perché devo riscaricare il gioco ogni volta perché ho la memoria piena sul cellulare. Fatevi due risate, ho scoperto che se prendi le cose dallo store le paghi di più se usi un iPhone.
Cioè il mio amico ha sia il negozio chiuso sul PC, e se volesse shoppare dovrebbe pagare soldi extra, soldi reali. Perché il bug del negozio lo tiene chiuso. Simpatico vero?

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,
sapete se questo problema è stato risolto o se qualcuno sa come “aggirare” il problema del negozio chiuso?
Il mio è chiuso da ormai una settimana, ho letto che certi utenti hanno risolto con la vpn, io neppure con quella.

Grazie