Bug negozio in game

Ragazzi scrivo su un nuovo thread perché penso di essermi imbattuto in un bug fastidioso, qualcuno nel caso saprebbe aiutarmi?
Non posso accedere al negozio in game mi dice non disponibile da vari giorni oramai.
Ho comprato una busta a Natale e ricordo che subito dopo essere uscito dal negozio mi apparve questo: " Non disponibile".
Non ci feci caso all’inizio ma ora…

https://eu.battle.net/support/it/article/10458?utm_source=internal-support_forums&utm_medium=posting&utm_campaign=BlizzardCSEU&utm_content=solution
Prova a vedere se ti può essere utile. Non so se sia lo stesso tuo problema ma magari aiuta. A me il negozio bloccato succede da tanto tempo e in continuazione ma con 2 dispositivi riesco ad arrangiarmi

A me è uscito lo stesso problema da mobile ma non ci ho dato tanto peso dato che gioco più spesso da pc.
Sinceramente non saprei come risolverlo

Ragazzi io dopo 3 mesi di forum ho capito una cosa HS e’ pieno di bug di ogni genere vanno e vengono qualke volta con analizza e ripara si risolve altrimenti quasi sempre il tempo o chi per lui mette a posto la grana io ci ho fatto l abitudine questa del Negozio chiuso lo avuta per una sett…quindi che dire HS gran divertimento ma tanta pazienza…

La cosa assurda è che all’inizio i bug erano praticamente assenti più il tempo passa più ne compaiono. Tipo ultimamente ( ma solo per dire uno dei tanti ) ogni tanto mi dice che il mazzo non è abilitato per la modalità poi lo rifaccio e va tutto bene.

3 "Mi piace"

Hanno forzato la mano per riprendere un po’ di audience e pubblico spingendo su un’espansione sui draghi, con tutti i difetti poi scaturiti dalla fretta.
Credo abbiano raggiunto l’obiettivo anche se non so quanto questa mossa sia stata impattante e quanto lo sarà.
Chi vivrà vedrà

Torno a scrivere perché ho provato varie strade e ancora non posso accedere al negozio.
Mi dice chiuso, esattamente come quando stanno facendo manutenzione e dicono che non è accessibile.
Inizio a stufarmi però, posso capire mini bug e alcune cose all’interno di una sezione dell’app, ma non UNA SEZIONE dell’app!
Poi magari sono io che sbaglio qualcosa e allora mi scuso però sembra molto un bug

A me da mobile il “negozio chiuso” viene sempre quando uso i dati mobili. Da wifi invece il negozio si apre normalmente.
Forse è così anche per te?

Che operatore avete? il segnale è buono?
Giuro che ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a replicare il problema.

Altro test: già provato a chiudere l’app? E intendo del tutto, ad esempio su android passando per impostazioni ->apps → HS → termina :thinking:

Hai provato anche questo?

EDIT altro check:
sempre se hai android, hai lo store di google installato? (immagino di sì)
controlla anche se un’app chiamata più o meno “Google play service” è aggiornata

Sono connesso da wifi, adesso proverò a rifare la procedura che dicono loro (già fatta una volta).
Proverò a farla anche da pc.
Ho tutto aggiornato su Android.
Proverò anche a “uccidere” l’app ahah
Prossimamente provo anche queste cose…

Un’altra cosa che ho visto consigliare, è quella di verificare di aver confermato l’email di registrazione. Puoi vedere qui scorrendo un po’ se c’è scritto “email verificata” https://account.blizzard.com/overview

Buona fortuna :cold_sweat:

1 "Mi piace"

Non so bene perché ma si è/hanno sistemato.
Credo che disconnettere l’account su iPhone sia stata la chiave anche se non ha avuto effetto a breve (0-30 minuti) ma sta di fatto che stamattina ho avuto accesso al negozio come le persone normali ahahah

1 "Mi piace"

Trovo ridicolo ritrovarmi qui ma non so sinceramente che fare.
Ho il negozio chiuso ad intermittenza.
A volte gioco una partita e lo aprono e a volte è chiuso per giorni.
Fosse sempre chiuso avrei una idea più definita del problema, così invece…
È quasi sempre chiuso però, e quindi ieri provo l’avventura su PC e anche lí chiuso, prima su altri dispositivi almeno riuscivo.
Sinceramente non ho nemmeno idea di cosa stia succedendo…

Sono tornato il mese scorso a giocare ad Heartstone e sono daccordo molti più bug rispetto a qualche anno fa… Quando è andato via Brode?
A me sono sparite alcune carte di Naxxramas, ho voluto contattare l’assistenza pensando in qualche controllo approfondito, mi ha risposto un ragazzo che voleva fare il simpatico: come Vodafone tenere buono il cliente che si lamenta ma non risolvere nulla…
la risposta che mi hanno dato è che non possono controllare indietro oltre i 3 mesi… Ci dovrebbe essere un disclaimer allora “se smettete di giocare fate login ogni 3 mesi per vedere se c’è qualcosa di rotto”
Tutto pensavo tranne che perdere delle carte…
Rispetto a qualche anno fa Heartstone sembra abbandonato ai bug: il 4-4 antidrago dell’arena che fino a ieri c’era ancora…

Hai provato a guardare tra le carte in modalità selvaggio?

Magari fosse così facile… Il problema sono alcune carte di Naxxramas… Le carte delle altre avventure ci sono tutte (Massiccio Roccianera e Lega degli esploratori) Alcune carte di Naxxramas ci sono “ragno infestato”, “sputafango” “scienziato pazzo”, altre come “Kel’Thuzad” e “Spade danzanti”, non ci sono…

Mai e poi mai avrei disincantato Kel’Thuzad ma anche le comuni… Pensavo potesse essere un problema connesso alle carte wild andate in standard per qualche tempo…

Nessuna delle carte di Naxxramas è stata messa in standard.

Anche se lo escludi, temo che tu le abbia disincantate (magari per sbaglio) e non ti ricordi più essendo passato tanto tempo. Oppure hai qualche amico burlone…

Non sono mai successe sparizioni così improvvise :man_shrugging: