Salve a tutti,ho appena giocato contro warlock e dopo che lui ha sostituito il suo mazzo aprendo un portale come deck ,io nel mio turno ho giocato Helya ( per mettere 3 piaghe nel suo deck ) e successivamente il " traditore delle tombe " per attivare l’effetto… la mia domanda è : è un big oppure contro il portale le piaghe non funzionano? Grazie per ora
intendi dire che oppo ha aperto un portale con Kil’jaeden ? se è così significa che il mazzo dell’avversario è stato distrutto , di conseguenza anche le piaghe che avevi messo sono andate distrutte
Non mi è chiaro se le piaghe le hai giocate prima o dopo, se le hai giocate prima sono state distrutte insieme al mazzo, se le hai giocate dopo non ho idea di come funziona l’interazione (mi verrebbe da dire che ormai il mazzo è “permanentemente morto” quindi dovrebbe restare il portale e le piaghe non funzionare perché “non esiste più un mazzo che può contenere carte” ma non ne sono sicuro… aspetto altri commenti che sono curioso)
Nessun bug, è il funzionamento di Killjaeden che per l’appunto distrugge il mazzo per aprire un portale infinito da cui puoi pescare solo e soltanto demoni, tale per cui countera i mazzi mill e le meccaniche che mescolano piaghe o bombe…cmq si il testo della carta è tutt’altro che intuitivo solo con la pratica si è potuto verificare il suo funzionamento.