Buste ala 2 di Dalaran mai arrivate

Salve, è la prima volta che ho un problema con un vostro gioco e che scrivo qua. Oggi nel primo pomeriggio ho finito la seconda ala di dalaran, ma alla fine non mi ha dato nessuna busta. Magari è successo qualcosa per via che mancava qualche ora all’aggiornamento del gioco. Risolvete per favore. Grazie

Le buste non vengono date al completameno dell’Ala, ma dopo che si sono sconfitti cinque boss.
Sicuro di non averle già ricevute in precedenza?

Ciao. Si, mi sono state date 3 buste al completamento della prima ala, quella gratuita, la banca. Poi ho completato la seconda ala, quella delle prigioni. E pensavo che me le desse a ogni ala completata, perchè a un mio amico al completamento delle prigioni gli sono state date le buste. Come funziona? Perchè non ho capito. Devono essere gli esami all’uni che mi fondono il cervello. Grazie

L’ho scritto nel messaggio sopra: le buste vengono date dopo aver sconfitto cinque boss, non quando completi l’Ala. Tu devi aver completato l’Ala della Banca al primo tentativo, mentre il tuo amico deve aver fatto lo stesso con quella delle Prigioni. Dato che la ricompensa la si ottiene solo quando la run è stata conclusa (con una vittoria o una sconfitta non importa), è sembrato che le buste vi siano state date come premio finale.