C’è un profilo instagram che ha pubblicato un video dove un deck druido ammazza l’avversario con una combo di carte … e l’avversario non può fare niente. Assurdo, questo deck sarà subito copiato da molti? … mi fa quasi passare la voglia di giocare. … il profilo è famoso Hearth_share
di deck così ce ne sono diversi già da un po’, Blizzard aveva anche dichiarato che era contraria agli OTK ma non ha fatto altro che crearne altri
Grazie. Mi ha sorpreso molto questo deck “otk” se ne vedono molti ad alti rank ? Ne conosci qualcuno? (Io ho cominciato a maggio di quest’anno a giocare) mi sto “informando” leggere le opinioni di chi gioca mi interessa molto.
exodia mage, holy wrath shirvallah paladin, otk Uther Paladin, kazakus priest, malygos druid, malygos warlock, mecha’thun.
questi i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono sicuramente altri.
Quello che ha mostrato lì non è un mazzo otk, bensì è fare mana cheat…con 5 mana druido fa giocate che valgono 30/40 mana…qualcosa non quadra e Blizzard dovrà correre ai ripari d’altronde le carte a 0 mana sappiamo quanto siano pericolose soprattutto in una classe che faceva già da tempo cose molto sporche prima che nerfassero Kaelthas…quel che è certo i primi nerf in arrivo colpiranno Druido in primis perché è totalmente fuori controllo.
Anche il mago magie ha una leggendaria troppo forte dell’espansione scolomance
otk sta per one turn kill, quindi è otk
che poi lo faccia usando 1 mana o 100 è indifferente, tanto fa’ schifo uguale…
Però questo è in standard credo.
sì ma dato che ce ne sono stati molti in passato non c’è da sorprendersi che ne esisteranno diversi anche in futuro. e Malygos comunque è in standard quindi qualche otk con lui ci sarà di sicuro.
Gli otk non sarebbero un problema se:
- non esistesse il limite di 10 mana ma aumentasse progressivamente di 1 a turno fino alla fine della partita.
- esistessero le carte istantanee per rispondere.
La seconda carta che gioca è Barnes quindi è un deck wild a meno che non siano impazziti e lo abbiano rimesso in standard
Non so quali siano le carte …ma credo sia in standard. E credo usi le carte nuove di scolomance. Che sono proprio folli.
No, è formato wild perché gioca anche Muco magia leggendaria di Boomsday project, ma ben sappiamo come il druido già abbia combo fuori di testa basta pensare al Druido da 2 milioni di armatura…il problema nasce quando giocate di questa portata si possono realizzare (e anche abbastanza agilmente) in standard, allora lì si che non va bene.
non so’ a quale deck si riferisca Bonecold, ma se guardate gli ultimi trolden o gli ultimi daily moments, ci sono almeno 4-5 video di druidi che a turno 1 o 2 hanno la board piena in standard
ah, e ho visto che l’exodia mage sempre in standard
allelujia… che voglia che mi viene di giocare…