C'è un profilo instagram che

C’è un profilo instagram che ha pubblicato un video dove un deck druido ammazza l’avversario con una combo di carte … e l’avversario non può fare niente. Assurdo, questo deck sarà subito copiato da molti? … mi fa quasi passare la voglia di giocare. … il profilo è famoso Hearth_share

1 "Mi piace"

di deck così ce ne sono diversi già da un po’, Blizzard aveva anche dichiarato che era contraria agli OTK ma non ha fatto altro che crearne altri

1 "Mi piace"

Grazie. Mi ha sorpreso molto questo deck “otk” se ne vedono molti ad alti rank ? Ne conosci qualcuno? (Io ho cominciato a maggio di quest’anno a giocare) mi sto “informando” leggere le opinioni di chi gioca mi interessa molto. :wink:

exodia mage, holy wrath shirvallah paladin, otk Uther Paladin, kazakus priest, malygos druid, malygos warlock, mecha’thun.
questi i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono sicuramente altri.

1 "Mi piace"

Quello che ha mostrato lì non è un mazzo otk, bensì è fare mana cheat…con 5 mana druido fa giocate che valgono 30/40 mana…qualcosa non quadra e Blizzard dovrà correre ai ripari d’altronde le carte a 0 mana sappiamo quanto siano pericolose soprattutto in una classe che faceva già da tempo cose molto sporche prima che nerfassero Kaelthas…quel che è certo i primi nerf in arrivo colpiranno Druido in primis perché è totalmente fuori controllo.

1 "Mi piace"

Anche il mago magie ha una leggendaria troppo forte dell’espansione scolomance

otk sta per one turn kill, quindi è otk
che poi lo faccia usando 1 mana o 100 è indifferente, tanto fa’ schifo uguale…

Però questo è in standard credo.

sì ma dato che ce ne sono stati molti in passato non c’è da sorprendersi che ne esisteranno diversi anche in futuro. e Malygos comunque è in standard quindi qualche otk con lui ci sarà di sicuro.

1 "Mi piace"

Gli otk non sarebbero un problema se:

1. non esistesse il limite di 10 mana ma aumentasse progressivamente di 1 a turno fino alla fine della partita.
  2. esistessero le carte istantanee per rispondere.

La seconda carta che gioca è Barnes quindi è un deck wild a meno che non siano impazziti e lo abbiano rimesso in standard

Non so quali siano le carte …ma credo sia in standard. E credo usi le carte nuove di scolomance. Che sono proprio folli.

No, è formato wild perché gioca anche Muco magia leggendaria di Boomsday project, ma ben sappiamo come il druido già abbia combo fuori di testa basta pensare al Druido da 2 milioni di armatura…il problema nasce quando giocate di questa portata si possono realizzare (e anche abbastanza agilmente) in standard, allora lì si che non va bene.

non so’ a quale deck si riferisca Bonecold, ma se guardate gli ultimi trolden o gli ultimi daily moments, ci sono almeno 4-5 video di druidi che a turno 1 o 2 hanno la board piena in standard
ah, e ho visto che l’exodia mage sempre in standard
allelujia… che voglia che mi viene di giocare…

1 "Mi piace"