Cambiamento email associata a un account battlenet

Adesso ho un account battlenet con email @pippo.it
Vorrei mantenere tutto quello che ho ma cambiando l’email associata in @paperino.it perché di pippo non ricordo la password e non posso recuperarla. Si può fare?

Certo. :slightly_smiling_face:
Ti basta creare l’email @paperino (se non l’hai già fatto) e unirvi quella di @pippo.
Qui trovi tutte le altre info necessarie. Ti basterà poi andare sulle tue impostazioni account cliccando sul nick in alto a destra su questa stessa pagina e aggiornare l’indirizzo.
Nel caso volessi altre rassicurazioni, come suggerito in fondo alla guida linkata, puoi contattare direttamente l’assistenza.

Grazie, ma per cambiare il mio indirizzo mail mi chiede il codice di sicurezza su una mail che non posso vedere perchè come detto prima non ho la password.

A meno che tu non abbia già provato e non sia stato possibile per qualche motivo, puoi provare con un semplice ripristino della password, così puoi evitare l’intero procedimento di trasferimento account e continuare a utilizzare @pippo.
https://eu.battle.net/account/recovery/it/?requestType=PASSWORD_RESET
Potrebbero chiederti qualche documento d’identità per dimostrare di essere il proprietario dell’account e/o l’autorizzazione tramite codici inviati per telefono, se li hai attivati.

Effettivamente avrei potuto suggeritelo sin da subito, ma la domanda riguardava il trasferimento e sono andato in automatico, sorry. :sweat_smile:

Se neanche questo dovesse risultare utile, l’unica rimane comunque inviare un ticket diretto all’ssistenza, in quanto io non posso certo operare una cosa del genere e sul forum non è possibile conidividere le informazioni personali necessarie per questi casi.

Scusa ancora per l’inconveniente. :slightly_smiling_face: