Cambio account hearthstonks

Ciao a tutti, vorrei cambiare account di hs per motivi miei. Ho 2 domande:

1. Come faccio a crearmi un secondo account? Devo per forza distruggere il mio account primario?
    2)Non ho capito bene come funziona sta cosa del mazzo gratis, me la potreste spiegare? E mi conviene?
    Grazie a tutti per le risposte
  1. Basta crearne uno nuovo con una nuova mail
  2. Quando con il nuovo account sarai uscito dalla classifica dei nuovi giocatori ti verrà data la possibilità di scegliere un mazzo gratis. Ladro e mago sono quelli che convengono di più
2 "Mi piace"

Non ne capisco il senso, ripartiresti da zero.
Se vuoi parlare del motivo magari salta fuori che sono “problemi” che si possono risolvere (non so se riguardano la proprietà dell’account, il nome, la mail, altri giochi blizzard o cos’altro).
Altrimenti si, devi creare un secondo account che riparte da zero SENZA il tuo dorso legend!
Non è necessario chiudere il primo account, ma se sei costretto a cambiare account per problemi, risolvi i problemi solo chiudendolo.

2 "Mi piace"

il problema è molto stupido e semplice, e non so se 7 bustine mi aiuteranno a risolverlo xDD tipo un paio di settimane fa mi stancai di giocare demon hunter, e decisi di fare una pazzia: dustarmi quasi tutta la mia collezione per farmi il galakrond warlock, cosa è successo? Non mi ha cambiato niente e mi ha fatto pure de-rankare, e mi ha fatto sprecare un SACCO di dust, così per farmi il totem shaman (me lo potevo fare anche prima, ma prima manco esisteva ed è comparso dal nulla…) son dovuto ripartire da zero visto che carte dello sciamano non nè avevo, e qual’è stata la mia genialata? dustiamoci tutto il galakrond warlock, tanto ormai! Ed è stata sia una bella scelta che una brutta scelta:
Bella perchè mi ha portato a legend
Brutta perchè ora non ho più carte.
Caricatemi di insulti vi vorrò bene lo stesso XD

1 "Mi piace"

Penso che te ne sarai dati da solo a sufficienza e la lezione ti sia bastata.

Dunque il tuo problema è:

• Ho una collezione migliore ora con le cose come stanno
  • Avrei una collezione migliore ripartendo da zero e facendo le cose correttamente

In pratica stiamo confrontando se i vantaggi del nuovo giocatore, buste gratis, leggendarie regalate eccetera valgano tutto il tempo che tu ci ha speso e parzialmente distrutto.
Non so cosa ti resti della collezione, ma dubito che un nuovo account possa portarti maggior ricchezza di quella che hai già…

1 "Mi piace"

Ho fatto questo ragionamento di farmi un’altro account perchè ho sentito che un tizio partì da zero e arrivò legend in un mese, quindi pensavo che se facessi la stessa cosa pure io con il mazzo gratis, e facendo quest nascoste e daily quest potrei non dico arrivare a legend, ma avere una collezione migliore di quello che ho in questo momento, con la quale non posso farmi nessun deck al momento xd

Potresti provare in ogni caso, tieni il tuo account.
Ne fai uno nuovo, finisci la ranked nuovi giocatori, prendi tutto quello che puoi prendere come nuovo giocatore e ti confronti col tuo primo account e vedi quale è più ricco.

ah ok perfetto, grazie mille per le risposte ed i consigli ci proverò xd

Alla faccia degli ultimi piagnistei (non mi riferisco a questa discussione), credo ti riferisca a questo che è uno degli ultimi.
Considera che chi lo fa ha comunque molta esperienza, tempo e sa cosa giocare/craftare in quel momento senza sprecare risorse.

Comunque mi accodo al consiglio di tenere entrambi gli account, poi dopo un po’ di tempo puoi sempre decidere quale abbandonare e se abbandonarlo.
Puoi anche fare richiesta per cancellare un account ma perderesti anche gli altri giochi che hai eventualmente e in ogni caso non è necessario cancellarlo. Te la do come così come info inutile.

2 "Mi piace"

Puoi crearti un altro account senza eliminare il main (basta che ti ricordi e-mail e password). Comunque anche io feci così all’epoca e non me ne sono affatto pentito di ripartire da zero (non mi ero dustato tutta la collezione però avevo comunque fatto dei craft poco saggi).

Adesso il mio vecchio account lo uso ogni tanto per la wild

1 "Mi piace"

aspe aspe cos’è sta cosa del mazzo gratis XD?

mazzo gratis per nuovi giocatori (nuovi= dal 7 aprile in poi) o giocatori che non loggavano in hearthstone da almeno 3 mesi prima della nuova espansione (3 mesi prima del 7 aprile).

Nel tuo caso (vedo che scrivi sul forum da tipo un anno) dunque direi nulla.
I mazzi gratis tra cui sceglierne per l’esattezza sono lontani dall’essere forti, ma hanno un buono scheletro, carte che servono come base e 2-3 leggendarie ciascuno (nel caso del mago sono reno, zephrys e alextrasza…mica male).

mah, io spero che sto account che mi sono creato non diventi il mio main, più che altro voglio che sia una prova, d’altronde posso stare qualche mese con solo un mazzo, non c’è nessun problema la dust la recupererò di sicuro con arene e cose varie. Però ora che mi sono ritrovato in questa situazione nel mio main credo di aver imparato a gestire le risorse e sarò più attento. Poi al massimo l’unico modo per recuperare la dust nel mio account basterebbe un cinquantone o una cosa del genere ma non voglio abbassarmi per così poco xD

Io mi accodo con un altra domanda se posso per non aprire un nuovo thread per nulla
Sempre riguardo ai server cinesi…
È vietato o impossibile accedervi anche con proxy o vpn?
(Sta cosa non la digerisco)
Non ho intenzione di farlo è semplice curiosità
Ps. Paprika anche io all’inizio distrussi quasi tutti per warlock mage priest hahaha ora mi trovo con pochissimo ma piano piano sto recuperando

1 "Mi piace"

Ma io il problema è che a sto gioco ci gioco già da un paio di anni, quindi dovrei sapere che se dusti la tua intera collezione per un deck che manco sai usare per arrivare a legend ed avere una leggendaria mica c’è un grosso guadagno ahahaha xD, so che posso recuperare la dust spesa (che poi a legend ci sono arrivato lo stesso spendendo anche meno di dust…). Il problema è che vorrei fare una prova, tanto per capire cosa sarebbe successo se non mi fossi dustato tutto e gestito bene le risorse (e chissà, magari sto mio account prova potrebbe diventare il mio main, ma a sto punto perderei tutti i miei cardback bellissimi :frowning: ). Per il fatto dei server asiatici, chiedi a Zenone.
P.S. Sta cosa di dustare quasi tutto me lo aveva passata un mio amico che mi aveva dato un consiglio in passato, però non do la colpa a lui, forse sotto sotto, sono rimasto un nabbetto pure io come tutti quelli pensano che hearthstonks sia truccato e che ci siano gli algoritmi xDDDD

Secondo quanto ho letto su reddit dopo una breve ricerca, serve un account che provi l’essere un cittadino cinese, come il codice della carta d’identità.

Almeno stavolta la Blizzard non c’entra, tutto questo è dovuto alla politica cinese al loro essere molto chiusi, letteralmente, anche riguardo a internet (che dovrebbe essere un luogo aperto e libero di per sè…).

cioe fai una domanda ridicola…dusti e spammi menate… sei arrivato a legend… co un mazzo da barboni…??? elemosini il mazzo nuovo giocatore?
se è vero… la blizzard ha fatto l ennesima cazzata… demonhunter lerooy de sti…

ma non l’ho fatto legend con un mazzo da barboni… l’ho fatto con il totem shaman e comunque per me non era una domanda ridicola, era per sapere un’opinione degli altri tizi del forum, poi se ti ho dato fastidio scusami, non lo farò più.

Se vuoi un consiglio spassionato ignora quel genere di commenti. La domanda era legittima, il mazzo con cui fai legend è una tua scelta, non esistono mazzi da barboni(che non vuol dire nulla) e la tua poesia è fantastica. Ce ne fossero di più di utenti come te

2 "Mi piace"

Nono fallo
Non hai fatto nulla di sbagliato.
C’è troppa gente che si annoia e dimentica l’educazione

4 "Mi piace"