Card reveal Discesa dei Draghi

c’è una leggera sinergia con la quest, ma sinceramente non mi convince

A me sembra forte. +3 di attacco non è poco (soprattutto se vanno a finire in faccia).
Potrebbe nascere un aggro warrior con galakrond, minion con carica-danneggiati eccetera

Ovviamente anche questi effetti danno +4/+4 per chi non lo sapesse.

Due nuove carte per il warlock rivelate in mattinata:

Nether Breath (magia, 2 mana)
Infliggi 2 danni. Se hai un drago in mano, lifesteal, infliggi 4 danni.

Deranged Netherwing (servitore, 5 mana, 5/5)
Grido di battaglia: se hai un drago in mano infliggi 3 danni a tutti gli altri personaggi.

1 "Mi piace"

Ohh Spezzatenebre vecchio mio, quanto mi sei mancato :grin:

1 "Mi piace"

Il soffio è molto forte e le cure per il warlock sono sempre gradite

1 "Mi piace"

Rivelato un nuovo servitore epico per il Ladro:

Necrium Apothecary
4 mana 2-5
Combo: pesca un servitore con Rantolo di Morte dal tuo mazzo e ottiene il suo Rantolo di Morte.

Nuovo drago comune per il Paladino:

Amber Watcher
5 mana 4-6 (drago)
Grido di Battaglia: rigenera 8 di salute.

Nether Breath (magia, 2 mana)
Infliggi 2 danni. Se hai un drago in mano, lifesteal , infliggi 4 danni.
[/quote]

È uno ‘sventramento’ con furto vitale, mica male

Veramente molto forte

Ma che bombe di carte stanno mandando fuori?

Appunto, sventramento (che è già forte) con lifesteal in più.

Spezzatenebre a un mana in più e +2/+2, oppure più simile all’infernale a 2 mana in meno e -1/-1, in ogni caso sempre una carta simile a carte forti già viste, ma più forte ancora

Pescata, buon body da 3 mana vanilla e rantolo, probabilmente in un mazzo adatto anche forte. Anche se silenziata, è comunque una giocata ottima (2/5+pesca a 4 mana è una giocata in linea)

Questo lo ricordo simile ma robot 3/3. Ed era un’altra carta forte, qui in versione migliorata.

Sono tutte carte davvero fortissime, torna un Power level simile a quello di due anni fa secondo me.

Carte forti per lo stregone… quasi mi commuovo

Il drago del paladino mi piace e si adatta al mio stile di gioco, l’epica del ladro pure.

Rispetto alle carte rivelate venerdì, direi che queste sono nettamente migliori (per me almeno)

Altre 4 nuove carte rivelate sul canale YouTube di HS:

Kronx Dragonhoof (leggendaria neutrale)
6 mana 6-6
Grido di Battaglia: pesca Galakrond.
Se sei già Galakrond, scatena una Devastazione.

Le devastazioni sono 4, costano tutte 0 mana e si scelgono tramite Rinvieni;

Decimation: fa 5 danni all’eroe nemico e cura di 5 il tuo eroe.
Reanimation: evoca un drago 8-8 con Provocazione.
Domination: da +2/+2 a tutti gli altri tuoi servitori.
Annihilation: fa 5 danni a tutti gli altri servitori.

Veranus (servitore leggendario del Cacciatore)
6 mana 7-6 (drago)
Grido di Battaglia: imposta la vita di tutti i servitori nemici a 1.

Camouflaged Dirigible (servitore comune neutrale)
6 mana 6-6 (mech)
Grido di Battaglia: da a tutti gli altri tuoi mech, Furtività fino al tuo prossimo turno.

Hot Air Balloon (servitore comune neutrale)
1 mana 1-2 (mech)
All’inizio del tuo turno, guadagna +1 di vita.

Kronx che roba è? A 6 mana è fuori di testa :joy:
Comunque oltre ad avere una leggendaria di classe in più, le classi del male sembrano avere anche una leggendaria neutrale dedicata. Dite che compenseranno in qualche modo dando qualcosa di particolare ai 4 avventurieri?

1 "Mi piace"

Killua

120 messaggi

2h

Kronx che roba è? A 6 mana è fuori di testa :joy:
Comunque oltre ad avere una leggendaria di classe in più, le classi del male sembrano avere anche una leggendaria neutrale dedicata. Dite che compenseranno in qualche modo dando qualcosa di particolare ai 4 avventurieri?

.

la carta per costringerci a giocare Galakrond, poi dopo averci fatto 5 mazzi intorno …

boh forse mi ripeterò, ma imho sta espansione ha un power level assurdo

1 "Mi piace"

Chiedo appunto a voi veterani; non vi pare che una carta Neutrale così forte sbilanci troppo a favore di Galakrond? Non mi pare che le carte uniche del bene, come missioni secondarie o esploratrici, possano competere :open_mouth:
Cioè con galakrond del warrior potresti pescarla con +4 +4 e diventerebbe una 10/10 costo 6 che volendo ti regala una 8/8 con provocazione o una carta per pulire la board.
Con galakrond del ladro potresti addirittura pescarla a costo 0 e in un solo turno potresti farti galakrond + konx + effetto di Konx + altri 3 mana spendibili per quello che vuoi. Sto pensando agli scenari peggiori ovviamente, però cavolo quanto è forte a prescindere
vediamo cosa uscirà nei prossimi giorni, rimango comunque gasatissimo

Se c’è una cosa che ho imparato dall’alto della mai scarsezza è che dovremmo aspettare che vengano annunciate tutte le carte e poi qualche settimana dopo l’uscita dell’espansione…

Senza fretta insomma, pop corn in mano e aspettiamo

Quanto avrei voluto Veranus a 5 mana (chiaramente con stat ridimensionate). Un board clear col Drago Infuocato non sarebbe stato male. Se non sbaglio l’unico board clear che ha attualmente è Velenizzatrice magnetizzata sul Lanciamissili (ma comunque mech hunter io non ne vedo più e tra 4 mesi se ne vanno entrambe)

Rivelata la SideQuest del Paladino e un nuovo servitore raro neutrale:

Sanctuary
2 mana (epica)
Missione Secondaria: non prendere danni per un turno.
Ricompensa: evoca un servitore 3-6 con provocazione.

Zul’Drak Ritualist
4 mana 3-9
Provocazione
Grido di Battaglia: evoca tre servitori randomici a costo 1 per l’avversario.