Card reveal Discesa dei Draghi

Finalmente il reveal è iniziato, ecco le 3 nuove carte rivelate stasera:

Emissaria di Lazul (Servitore epico del Sacerdote)
2 mana 2-2
Grido di battaglia: guarda 3 carte. Se indovini quale si trova nella mano dell’avversario, ne ottieni una copia.

Cavalcadraghi Talritha (servitore leggendario del Paladino)
3 mana 3-3
Rantolo di Morte: +3/+3 a un Drago nella tua mano e gli fornisce questo Rantolo di Morte.

Shu’ma (servitore leggendario neutrale)
7 mana 1-7
Alla fine del tuo turno, riempie il tuo lato del campo con Tentacoli 1/1.

4 "Mi piace"

belle tutte e 3, il leggendario del pala è fantastico! anche quello generico, se ti esce nell’evolve mica è male. nel dudu lo vedo abbastanza bene

Maaaa… Il servitore del Priest… Non è uguale alla radigemma (3 mana 3/3 che ti fa indovinare quale delle 3 carte è dell’oppo e se ci prendi te la freghi)? Non riesco a postare la foto della carta…

Non proprio. La radigemma ti poneva la scelta fra tre carte di classe, di cui una era presente nel deck avversario. Questo nuovo servitore, invece, ti fa scegliere fra tre carte qualsiasi e una di queste è in mano all’avversario.

1 "Mi piace"

Il rantolo di morte di morte della leggendaria del pala andrà in Loop tutta partita? :hushed: oltre al +3, +3 rimane anche il “e gli lascia questo rantolo di morte”?

Credo proprio di sì.
Altrimenti non sarebbe poi tanto forte per essere una leggendaria

Io sono stra curioso di vedere il sacerdote.
Finalmente potrebbe avere un mazzo che non è il combo e non è il resurrect.
E per di più potrebbe anche usare principessa talanji che è stata inutile fino ad ora ahah

anche se alla fine come per il radigemma basta conoscere un po i deck che girano per ottenere comunque il risultato,anzi se vogliamo questa se indovini ti da un informazione importante ovvero l’oppo ha questa in mano,il che è piu utile rispetto a l’oppo a questa nel deck come era per il radigemma

Se ritorna un dragon priest o cmq un bel mid faccio un pellegrinaggio in ginocchio fino al massiccio roccianera…

1 "Mi piace"

è praticamente come l’arma leggendaria ,solo che è confinata in un contesto dragon,il che è positivo visto che non permette di abusarne in altri archetipi,tra l’altro a pensarci questo servitore in un certo senso è immortale finche hai draghi in mano visto che e come se si unisse a loro

Si è un po diversa dalla radigemma in effetti. Anche se non troppo :smile:
La leggendaria del pala è molto interessante! Si prospetta un discreto deck

Su questo il rinvenimento potrebbe essere più difficoltoso, dato che potrebberi uscire più carte presenti nel mazzo, quindi si va “a sentimento”, anche se la userei nel caso in cui le giocate dell’oppo lasciano intendere una qualche telefonata ad una determinata carta. Meglio comunque rispetto alla radigemma per via dello sniper alla mano

non capisco il senso della leggendaria costo 7.
i tentacoli probabilmente saranno minion a costo 1, per cui evolve non la vuole, è lentissima per un deck aggro e non ha alcuna sinergia tribale.
inoltre il fatto che vengano evocati alla fine del turno mi lascia perplesso, l’unica cosa che mi viene in mente è il knife juggler?

1 "Mi piace"

Knife juggler che è comunque un’interazione debole presa da sola.
Poi c’è anche il quest hunter che mi sembra l’unico mazzo buono, essendo 1/7 è difficile che l’oppo lo butti giù tirando giù il resto della board quindi la scelta è o lasciare un 1/7 che continua a generare board o traddare l’1/7 e lasciare una board che con quest completa darà spesso lethal.

3 "Mi piace"

vero non avevo pensato alla quest dell’hunter.

Sono le 17:20 non hanno rivelato nuove carte??

Sospetto che, come ieri, l’ora scritta fosse sbagliata o legata a qualche evento in streaming.
Infatti su uno dei siti, dopo le 17 l’orario del reveal è passato alle 18 e adesso l’hanno cambiato di nuovo, spostandolo alle 19, quindi boh :sweat_smile:

Sidequest del druido.
“Secure the deck” 1 mana epica.

Missione: attacca 2 volte con il tuo eroe
Ricompensa: aggiungi 3 “sfregio” alla tua mano

Sidequest dell’hunter (un’altra?)
“Clear the way” 1 mana rara.

Missione: evoca 3 minion con rush
Ricompensa: evoca una bestia 4/4 con rush

Svelato il Galakrond del Guerriero:

Galakrond, Azeroth’s End
7 mana - 5 Armatura
Grido di battaglia: Pesca un servitore e gli da +4/+4. (Invoca 2 volte per potenziarlo)

Potere eroe: Galakrond’s Might
2 mana - Da +3 attacco al tuo eroe per questo turno

2’ livello: Pesca 2 servitori
3’ livello: Pesca 4 servitori ed equipaggia l’artiglio 5/2