Card Reveal Follia alla Fiera di Lunacupa

Questa diventa un must in odd pala molto più della leggendaria nuova

T2 usi la guida del tour, turno tre metti la nuova carta e bam potere eroe ti trovi con 3/2 e 2 pedina da 2/3

2 "Mi piace"

Nuova epica priest, magia costo 8
Evoca una copia 10/10 di un tuo servitore nel mazzo.
Il nome mi sembra fosse idolo di y’shaarj

Fluffy witch: rara del prete: 3 mana 2/5 quando lanci una spell, riduci il costo di una carta nella tua mano di 1.

Snack Run, spell rara del paladino a 2 mana: rinvieni una spell e ripristina salute al tuo eroe pari al suo costo.
è un’ottima carta.

Alcune carte che mi hanno colpito:

OP

lol?

:open_mouth: che artwork!

Meno male che non ho speso 1600 dust per craftare Knuckles

Powercreep di contendente mascherato?

Mi sono accorto che su outofcards ci sono tutte le nuove carte! (maledetto hearthpwn, una volta eri puntuale)

Quindi volevo aggiungere questa!

Pack filler? :clown_face: non mi sembra tanto male

Qualcuno mi può dire cosa c’entra G’huun con la fiera di lunacupa?

comunque G’huun è meh. Se ti dà carte a costo basso hai sprecato 8 mana per un 8/8 che verrà rimosso facilmente. Se ti dà carte a costo alto rischi troppo perché ti cavi metà vita giocandole… In wild è diverso perché c’è Reno che ti può fullare. In standard la usi solo se hai un mazzo che può curarti tantissimo e con carte tutte a costo medio alto… quindi un resurrect priest… not again, why won’t my suffering end? Set me free!

Con Lunacupa niente, ma è strettamente legato agli Dei Antichi e in particolare a degli esperimenti (falliti) dei Titani di tenerli sotto controllo.

https://wow.gamepedia.com/G%27huun

Io non mi preoccuperei troppo della canonicità di Hearthstone, dato che sempre in questo set c’è anche Yrel che non ha neanche un punto di congiunzione con i temi dell’espansione. Volevano metterci il personaggio e lo hanno fatto :slight_smile:

K’thir ritualist: rara neutrale 3 mana 4/4 Provocazione, grido di battaglia: aggiungi un servitore a 4 mana alla mano del tuo avversario.
Su questa carta potevano direttamente scrivere “Free Dust”.