Sono iniziati ufficialmente i reveal delle carte della nuova espansione e sono curioso di sapere che ne pensate. Ecco le prime due, entrambe per Hunter
Maxima Scoppiamicce, Leggendaria, 6 mana 4/4
Grido di Battaglia: evoca un servitore dal tuo mazzo. Attacca l’eroe nemico, poi muore.
Carro Armato di Lunacupa, Rara, 7 mana 8/5 (Robot)
Rantolo di Morte: lancia 4 missili infliggendo 2 danni ciascuno a nemici casuali.
PS. Aggiornerò appena mi è possibile il post con le carte precedentemente rivelate
1 "Mi piace"
A me sinceramente la 6 mana 4/4 sembra abbastanza forte, va bene in combo con il Robot 8/5 avendo quest’ultimo rantolo di morte. Ma penso che uscirà ancora qualcosa in combo con Maxima.
Forse potrebbe esserci un Mech Deathrattle Hunter?
Si potrebbero usare carte tipo l’Obliotron.
2 "Mi piace"
La leggendaria è moolto forte (secondo me).
Pure senza sinergie, stiamo parlando di un possibile leeroy jenkins, in grado di oltrepassare i taunt.
Il mech mi piace molto, anche se conoscendo bene la debolezza dell’hunter contro mazzi aggro, direi che rimarrà ingiocabile.
Fosse costata 8 sarebbe stata anche meglio, visto che in wild c’è il 7 mana 3/3 recluta un servitore da 8 mana; pagare 7 per giocarla (nell’hunter) è una giocata abbastanza debole; vediamo se spingono su un mech hunter o se è un caso che sia un mech
Ripensandoci bene, tra spendere 7 mana per il 3/3 e spendere 7 mana per questa direttamente, forse non è male che costi 7 e non 8
2 "Mi piace"
Secondo me per far sì che esista un mech death rattle hunter deve uscire qualche carta che attivi i rantoli di morte, qualcosa alla play dead o la 2/1 che attivava rantolo.
1 "Mi piace"
in standard c’è lei
in wild c’è un sacco di roba
Io vorrei capire il perché di quel tag " Mech" quando al momento non esistono combo con i mech, visto che Magnetismo è ruotato in wild.
Comunque, a parte questo, le carte sono buone per un deathrattle hunter ma la leggendaria è antisinergica con la Prime dell’hunter, quindi bisogna vedere se varrà la pena togliere Zixxor per mettere questa.
Beh c’è da dire che qualcosina di mech l’hunter ce l’ha. L’Orsatron è un ottimo pezzo in mazzi mech ed è ancora in standard per dire
In realtà sinergia mech in standard ce n’è. Manca una cosa. Zilliax.
Btw ho Obliotrion dorato, se mech dt hunter non è tier 1 nel giro di un mese faccio una strage.
Nella collezione hunter ovviamente
1 "Mi piace"
Rivelata la nuova carta. È un’epica per il Cacciatore di Demoni. Nello specifico è una spell che costa 7 mana ed evoca 7 Illidari con Rush. Se muoiono tutti nel turno in cui viene giocata ne rievoca altri 7. Non ho ancora il nome, lo scrivo appena lo so
Io non ho capito una cosa: se ho già dei servitori e quindi me ne evoca per esempio 5, poi io uccido un servitore nemico 5/5 poi me li rievoca? Anche se non ne sono morti 7?
Comunque questa carta mi sembra una Vulcano più scarsa.
No credo che tu debba evocarli tutti altrimenti non funziona
Nuova carta per Cacciatore di Demoni
Renowned Performer, Comune, 4 mana 3/3
Rush. Deathrattle: Summon two 1/1 Assistants with Taunt
1 "Mi piace"
va bene per arena questa, ma non molto altro, bisogna vedere se nasce il token DH
In arena è molto forte! Quasi come lo scorpione imho
1 "Mi piace"
Finalmente una carta per il mio mazzo goliardico con la maestra dei calci rotanti.
Leggendaria del dh oscena. Doppi danni con l’arma 2/2
l’arma del pala mi piace!
Hammer of the naaru + brann e in wild andiamo a fare i muri