Carte gratis problemi tecnici

Buongiorno a tutti.
Ho ancora lo stesso problema, mi appare sempre il messaggio di errore del mazzo gratis,
(Errore mazzo gratuito )
Abbiamo disabilitato temporaneamente l’assegnazione dei mazzi gratuiti per correggere un errore.
I giocatori idonei riceveranno il loro mazzo una volta che il problema è stato risolto e queste ricompense vengono riattivate.

credevo che ieri lo avessero risolto… mi sapete dire se verrà risolto a fine mese o con la nuova patch fra 3 settimane?
Grazie anticipatamente. Un saluto cordiale a tutti

1 "Mi piace"

Stesso errore da due settimane

Lo stesso per me qualcuno mi aiutiiii

per ora non si sa niente di quando risolveranno il problema. siamo tutti sulla stessa barca non è un problema solo di alcuni ma di tutti.

1 "Mi piace"

Pensavo di essere il solo ad avere questo problema(sono un novizio e non ne so ancora molto di Heartstone, se qualche veterano mi aiutasse gli sarei grato), ma almeno adesso so che non sono il solo e che sicuramente ci daranno il mazzo gratis più avanti, nel mentre cosa mi consigliate di prendere come mazzo gratis considerando che in questa prima settimana di gioco sono arrivato platino 7 ed ho trovato molte leggendarie, tra cui edwin del mazzo galakrond rogue.

1 "Mi piace"

Anch’io sono nuovo e mi hanno consigliato il mazzo del ladro oppure quello del mago, quello del cacciatore l’ho anche provato e mi è abbastanza piaciuto

Qualcuno ha qualche novità? Non ce la faccio più ad aspettare…

Il problema dovrebbe essere già stato risolto con la patch di un paio di giorni fa, non hai ancora ricevuto il mazzo gratis? Hai già superato i gradi dedicati ai novizi? Devi arrivare almeno al rank Bronzo 10.

Edit: Ho visto che in effetti c’è ancora l’avviso di problemi su Battle.net. :thinking:

Si. Sono arrivata a argento 10 ma ho ancora il messaggio nel gioco. E anche dopo avere riefettuato il login come richiesto dal messaggio mi compare ancora. (24 maggio)

Anche per me la stessa cosa

Sono andato a controllare sul forum americano e pare ci siano ancora problemi coi server europei.
Al momento le uniche cose che mi vengono in mente sono utilizzare la funzione Analizza & Ripara da Battle.net e assicurarvi il gioco sia aggiornato correttamente all’ultima patch.
Più di questo, purtroppo c’è solo da aspettare ancora. :frowning:

1 "Mi piace"

Aspetterò. Grazie mille

1 "Mi piace"

Qualche novità? ho bisogno di quel mazzo

Se non è cambiato nulla, direi di no. Oltretutto siamo ancora nel weekend, difficilmente hanno lavorato tra ieri e oggi. Credo qualcosa si smuoverà tra domani sera e (più probabilmente) martedì.

1 "Mi piace"

Grazie, comunque se si tratta di 2/3 giorni posso aspettare

1 "Mi piace"

FINALMENTE RISOLTOOOOOO ho già preso il mazzo e va tutto bene

1 "Mi piace"

MA SEISERIO???..

hehehe scusa la brutta battuta xD

2 "Mi piace"